in

Tania Cagnotto matrimonio con Stefano Parolin: come in un sogno sull’Isola d’Elba

Tania Cagnotto, la regina italiana dei tuffi, si è sposata con il suo compagno Alessandro Parolin all’Isola d’Elba. Dopo avere detto le medaglie d’argento e di bronzo di Rio 2016, la campionessa aveva detto addio alla sua carriera di atleta, ma ha dato una svolta alla sua vita privata sposandosi oggi nella chiesa della Madonna Dell’Uva di Biodola all’Isola d’Elba, in una baia a cui si può accedere solamente via mare, tra Prochhio e Portoferrario.

Dunque un matrimonio blindatissimo con guardie pronte a sbarrare la strada a fotografi e curiosi. Di recente Tania Cragnotto aveva dichiarato: “Saremo easy, senza cravatte, a piedi scalzi, in spiaggia. Leggeri. Si torna sempre qui, alla leggerezza…”. Per quanto riguarda i progetti sul futuro, la campionessa aveva spiegato al Corriere della Sera: “Sto ricevendo una marea di proposte. Anche politiche ma preferisco non parlarne”.

La Gagnotto si è sposata in abito bianco modello a sirena e capelli raccolti romanticamente sul capo. Lo sposo ha scelto un abito blu con papillon della stessa tonalità. La testimone della bella campionessa è stata la collega di tuffi Francesca Dallapè. Dopo la cerimonia gli sposi e gli invitati hanno festeggiato all’Hotel Hermitage in una cornice ambientale da sogno

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Che Tempo Che Fa in onda dal 25 settembre 2016: con Fabio Fazio ospiti stellari

telefonia e smartphone

Volantino Mediaworld X Days offerte 22-25 settembre 2016: Samsung Galaxy A5, Galaxy J5, MacBook Retina 13” e LG X Screen