in

Tanina uccisa a Fiumicino news indagini: spunta lite con una donna, ecco chi

Fiumicino Tanina Momilia trovata morta: la 39enne sposata e madre di due figli sarebbe stata uccisa, ormai sembra non esserci più dubbio. Il cranio fracassato e il corpo pieno di lividi sono i segni di una violenta aggressione. Dopo l’omicidio la donna sarebbe stata gettata in un canale di scolo ai lati di una strada periferica di Fiumicino, alle porte di Roma, dove è stata ritrovata casualmente ieri mattina da due operatori ecologici. “Me l’hanno ammazzata”, ha detto il fratello Beppe cui ieri è toccato il triste compito del riconoscimento della salma, reso possibile da un tatuaggio che Tanina aveva su una gamba, visto che il suo volto era tumefatto e irriconoscibile.

Chi potrebbe averle fatto del male? Si scava nella vita privata della vittima per capire quali fossero i suoi contatti e frequentazioni. E spunta una donna con la quale Tanina avrebbe litigato. Sotto la lente di ingrandimento degli investigatori ci sarebbe la palestra frequentata dalla donna e il legame particolarmente stretto con uno dei suoi personal trainer. La fidanzata di quest’ultimo sarebbe stata  – sempre secondo quanto sta emergendo in queste ore – molto gelose delle sue attenzioni verso la 39enne. Apprendiamo anche che Tanina di recente si era iscritta a un corso di difesa personale. Qualcuno l’aveva minacciata e aveva paura?

Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, la compagna del succitato preparatore atletico pochi giorni fa avrebbe atteso Tanina fuori dalla palestra per un chiarimento. Tanina sarebbe stata aggredita verbalmente da lei. Il movente passionale è l’ipotesi più accreditata per risolvere questo delitto, che al momento non è possibile dire dove sia avvenuto. Si ipotizza infatti che l’omicidio possa essersi consumato altrove rispetto al luogo del ritrovamento del corpo di Tanina. A breve infatti i Ris potrebbero tornare sulla scena del ritrovamento per accertare se sia stata anche quella del crimine. “Sabato sera erano andati anche a cena insieme” – ha raccontato un amico di famiglia parlando di Tanina e del marito – “e poi domenica mattina avevano anche fatto colazione prima che lui andasse al lavoro e lei uscisse per andare incontro al suo destino”.

Leggi anche: Tanina uccisa a Fiumicino news indagini: spunta lite con una donna, ecco chi

Seguici sul nostro canale Telegram

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Omicidio Isabella Noventa news processo: “Uccisa da un amico del fratello”

papa francesco viaggio in africa

Papa Francesco incidente: è caduto, ecco le sue condizioni