in , ,

Tanti auguri a Kate Moss, la trasgressiva delle passerelle (e non solo)

Nel 2014 una delle modelle più famose di tutti i tempi, Kate Moss, spegneva quaranta candeline e nel frattempo inaugurava una mostra di sue fotografie intitolata “Kate Moss: 40, a retrospective” e posava per un servizio fotografico seminuda su playboy; a due anni di distanza oggi, la top model compie 42 anni e continua il suo successo sulle copertine, sulle campagne pubblicitarie e con la sua linea di moda, non mostrando nessun segno di cedimento. Rimane, per le giovani modelle che iniziano questa strada, una mentore nonché un’icona della moda senza tempo. Il suo fisico inusuale per l’epoca in cui è diventata famosa, il suo stile e anche la sua trasgressività l’hanno portata a comparire su tutte le riviste di moda più famose al mondo e a sfilare per tutti i grandi marchi di alta moda.

Oggi Kate Moss, a 42 anni, non ha ancora intenzione di farsi da parte; proprio durante la Fashion Week 2015 a Milano ha mandato in estasi centinaia di fan insieme a Cara Delevingne. Intanto Kate continua a posare e lo fa in modo alternativo per una modella, in coppia con le top model del momento.  Dopo aver posato per Burberry insieme a Cara Delevingne, questa volta Kate Moss è in coppia con Daria Werbowy, modella polacca, per il brand francese Equipment.

Ad ogni modo, gli anni saranno 42 ma Kate Moss non intende ancora abbandonare la sua giovinezza e soprattutto la sua trasgressività. Mentre le sue colleghe del mondo della moda e dello spettacolo hanno come loro migliore amico il botox, lei si mostra al naturale e se chi la guarda si stupisce per qualche chilo di più, tanto meglio. Il fidanzato (o almeno così pare), più giovane Nick von Bismarck, è solo la ciliegina sulla torta (di compleanno).

Foto: Featureflash / Shutterstock

C e Posta Per Te facebook 16 g

Programmi Tv stasera, 16 gennaio 2016: Sogno o son desto 3 e C’è posta per te

incubatore startup palermo digital magics

Digital Magics, a Palermo il primo incubatore per startup in Sicilia