in

Taormina Film Festival: Paz Vega si confessa

La bellezza e la sensualità sivigliana di Paz Vega ha illuminato il Taomina Film Festival. L’attrice si è confessata parlando di tanti argomenti: dalla fama di essere un’icona di femminilità, della decisione di trasferirsi ad Hollywood con il marito Orson Salazar sposato nel 2001 e di un curioso episodio accaduto nel passato. Quando i genitori andarono all’anteprima di “Lucia y el sexo” di Julio Menez e girato nel 2001 e pellicola che l’ha consacrata alla popolarità. PAZ VEGA Oficial facebook2

Entrati in sala e fattosi buio, non appena il padre ha visto l’inizio della prima scena esplicita in cui appariva la figlia nuda, è scappato. L’attrice ha spiegato che a tutt’oggi il padre non ha mai visto il film. E pensare che il padre di Paz Vega ha affrontato cose ben peggiori è stato un imbattibile torero e l’attrice ha detto che non ha mai avuto paura quando lui combatteva nell’Arena della loro Valencia e nel resto della Spagna.

 Ha ricordato che quando ha letto la sceneggiatura di “Lucia y el sexo” ha pensato a cosa avrebbero detto i suoi genitori di questo personaggio ma poi ha riflettuto e si è detta che un attore è questo. Sul grande schermo si può interpretare qualsiasi ruolo: l’importante è essere sempre credibili. L’attrice che di recente si è vista nei panni della divina Maria Callas in “Grace of Monaco” ha molti progetti per il futuro. Da “Impero”, nel quale sarà Maria d’Ungheria sorella di Carlo V (Adrien Brody), ad una biopic sullo scrittore brasiliano Paulo Coelho.

 

mssi argentina gol iran mondiali 2014

Argentina Iran mondiale 2014, Messi gol risultato finale 1-0 (video)

Eros Ramazzotti sposa di nuovo la sua Marica: secondo “si” con amici e parenti