Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per la notizia bomba circa una loro separazione: sarebbe molti infatti gli indizi a riconferma di questa notizia, tra cui i servizi del settimanale Chi e molti scatti sospetti condivisi dalla coppia sui social. Il ballerino di Amici sembra aver addirittura “abbandonato” la casa che divideva con la showgirl argentina e il figlio Santiago per trasferirsi in hotel: per questo motivo Striscia la notizia ha deciso di premiare i due con uno speciale Tapiro d’oro diviso a metà.
A dare l’annuncio della probabile consegna era stato il giornalista Gabriele Parpiglia con un tweet ieri: “Tapiro in arrivo per #StefanoDeMartino. Ho visto #staffelli in appostamento“, mentre a confermare le voci era stato lo stesso Valerio Staffelli, inviato di Striscia, che annunciava “oggi abbiamo premiato due personaggi sulle cresta della notizia, li cercavano tutti, domani a Striscia vedrete la consegna! Adesso dormo“.
Ebbene sembra proprio che Belen e Stefano abbiano ricevuto metà del Tapiro a testa: la sensuale Rodriguez ha infatti postato su Facebook, poco dopo la consegna di Staffelli, un selfie in ascensore in cui si intravedeva il premio con tanto di scritta “Via da qui” e qualche ora dopo uno scatto rubato con tutto il Tapiro tra le mani. A differenza di Belen, che è apparsa sorridente e per nulla sconvolta dalla separazione dal marito, al contrario Stefano sembra a dir poco abbattuto e depresso per la situazione: come andrà a finire?