in ,

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: Striscia la Notizia consegna l’ambito premio per colpa di Matilda

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: tutta colpa di Matilda

Nella puntata di questa sera, martedì 10 ottobre 2017, di Striscia la Notizia andrà in onda il servizio di Valerio Staffelli con la consegna del Tapiro d’oro a Chiara Ferragni. L’ambito premio della nota trasmissione di Canale 5 verrà donato ad una delle influencer più famose al mondo a causa del suo cane, la piccola e tenera Matilda. Cosa è accaduto? Staffelli è andato a cercare Chiara Ferragni e Fedez per via delle voci sempre più insistenti che volevano i vicini di casa della coppia infuriati con loro per aver portato il cane a fare i bisogni nel giardino del condominio. La Ferragni è stata intercettata a Milano, in compagnia del fidanzato Fedez, e a Staffelli ha risposto: “Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini“.  Dal canto suo Fedez ha aggiunto: “È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa”.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SU FEDEZ 

Chiara Ferragni Striscia la Notizia

Chiara Ferragni incinta: la risposta della coppia a Valerio Staffelli

Durante la consegna di Striscia la Notizia del Tapiro d’oro a Chiara Ferragni, Valerio Staffelli ha avuto modo di chiedere alla famosa coppia notizie in merito alla possibile gravidanza della giovane influencer. Fedez ha subito risposto: “E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay“. Il rapper, giudice di X Factor, ha fatto riferimento al sondaggio lanciato, per scherzo, dalla stessa Ferragni sul suo account Instagram qualche giorno fa.

Striscia la Notizia Chiara Ferragni

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: l’annuncio su Instagram

Sia Fedez su Instagram che Chiara Ferragni, sempre sul noto social, giusto ieri mattina, poco dopo la consegna del tapiro d’oro, avevano annunciato a tutti i loro seguaci quanto era accaduto senza però specificare quando sarebbe andata in onda la puntata. Il rapper sembrava essere molto divertito per l’accaduto e continuava a farsi beffe della sua dolce metà. La Ferragni, invece, forse si era un po’ seccata. Poco dopo, sul suo account social, anche l’influencer ha scherzato sull’accaduto nonostante le sembrasse un po’ impossibile aver ricevuto l’ambito premio donato da Striscia la Notizia per colpa di Matilda e delle falsità che circolano sul suo conto.

Chiara Ferragni

 

credit foto in evidenza: ufficio stampa Striscia la Notizia 

16enne cosenza ragazzo decapitato da motosega

Cosenza: 16enne si decapita con la motosega, orrore a Francavilla Marittima

Detto Fatto ricette dolci di oggi

Detto Fatto ricette dolci di oggi 10 ottobre 2017: Giulia Vaiana e le ciambelle morbide