in ,

Tapiro d’oro per Antonella Clerici e i bassi ascolti di Senza Parole: “Io non mollo”

Il nuovo programma di Antonella Clerici, Senza Parole, in onda su Rai Uno il sabato sera non sembra aver riscosso un grande successo di pubblico, per questo motivo Striscia la notizia durante la puntata di questa sera consegnerà alla conduttrice un Tapiro d’oro. Gli ascolti della trasmissione sono stati deludenti, nonostante l’inconveniente della caduta in diretta di un ospite, ma la Clerici non è intenzionata ad arrendersi.

“Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura. Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì. Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti”. Queste le parole della conduttrice, intercettata dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli nella capitale.

Riguardo lo scarso sostegno che la dirigenza Rai ha fornito alla trasmissione Senza Parole, Antonella Clerici ha così commentato: “Forse il programma ha dei difetti, ma è difficile metterlo a posto quando non hai la possibilità di crescere. Però io non mi arrendo”.

Ecco come avere un bagno in perfetto stile shabby chic

Arredare casa idee, ecco come avere un bagno in perfetto stile shabby chic

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 news: pro e contro del nuovo upgrade