in

Tara attacca le fan di Gallella su Instagram: “ma non vi fate schifo?”

Una dura presa di posizione, un attacco diretto ad un certo tipo di fan di Cristian Gallella. Tara Gabrieletto ha scelto Instagram per condurre la sua invettiva. Un messaggio inequivocabile per ribadire che “è inutile che mandate foto oscene col seno di fuori o messaggi squallidi perché io leggo tutto da Cristian e lui legge tutto da me. Se ci fosse meno spazzatura, perché solo così vi si può chiamare il mondo sarebbe più pulito. Ma non vi fate schifo?

Parole dure, un modo per ribadire la solida unione tra Tara e Cristian. L’ex tronista di uomini e donne e la fidanzata conosciuta allo stesso programma si sposeranno il 2 settembre del 2016. In realtà la data scelta era un’altra, precedente di almeno 12 mesi. La scelta di posticipare il giorno delle nozze è avvenuta di comune accordo, previa smentita di eventuali voci che volevano una crisi tra i due. E’ la volta buona verrebbe da dire, anche perché i due innamorati, intervenuti a Pomeriggio 5, hanno mostrato una serie di immagini riguardanti la cerimonia e gli abiti da sposi.

Non è la prima volta che Tara ricorre a Instagram per affermare la propria verità. Già a Settembre dello scorso anno l’ex partecipante di uomini e donne aveva risposto ai rumors sulla crisi di cui abbiamo appena parlato attraverso il Social di immagini. Don’t touch my Cristian, il messaggio è chiaro: fan avvisata, mazza salvata.

che schifo#squallorepuro#zoccoleovunque#fateridere#poverettevoi#poverettiii

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto⭐️⭐️ (@gabrielettotara) in data: 28 Mag 2016 alle ore 12:53 PDT

Calciomercato Lazio ultime notizie

Calciomercato Lazio ultime notizie: Adriano ad un passo, manca il sì del Barcellona

sara bruciata viva news pomeriggio 5

Sara bruciata viva dall’ex, parla l’uomo che ha incastrato l’assassino: “Ecco cosa ho visto”