in ,

Tara e Cristian gossip, confronto in diretta a Domenica Live: il matrimonio si farà?

Ennesimo confronto – ma stavolta è stato faccia a faccia, in diretta tv – tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dopo la turbolenta separazione scaturita dall’annullamento delle nozze ed un tira e molla infinito davanti alle telecamere di Barbara D’Urso.

La conduttrice ha riunito la (ex?) coppia anche quest’oggi, durante le diretta di Domenica Live, nel tentativo di favorire una loro riconciliazione. Cristian, in collegamento video, ha parlato chiaro a Tara che lo stava ad ascoltare in studio: “Sono molto pensieroso… oggi sono qui non per cercare la polemica ma per capire se ci sono i presupposti perché la nostra storia possa andare avanti” – ha detto dichiarandosi pronto ad un compromesso reciproco“hai cercato di mettermi in cattiva luce ma non sono arrabbiato per questo, anche se alcune cose mi hanno fatto male”.

“Hai intenzione di tornare a casa?” – gli ha chiesto Tara azzardando un timido sorriso – “Sì. Il confronto lo voglio a quattr’occhi a casa nostra, non in diretta tv”.  Toni dimessi sembrano avere preso il posto della rabbia, tra la coppia ‘scoppiata’, che ha lasciato intendere di essere pronta ad unirsi di nuovo. E quando Tara gli ha chiesto “Ti manco almeno un po?”, Cristian temporeggiando – “Domanda di riserva?” – ha poi ammesso: “Certo che sì. Ci vedremo presto ma alcune cose tra noi dovranno cambiare”.

A quel punto Tara, non più remissiva come l’avevamo vista settimane fa a Pomeriggio 5, con fare deciso, rivolgendosi alla conduttrice ha ammesso: “Io ho sbagliato ad annullarmi, mi sono messa in secondo piano perché mi faceva piacere farlo, ma ho sbagliato …”. “Tu la ami?”, ha infine chiesto la D’Urso a Cristian che, visibilmente imbarazzato, ha rispooto “Sì”, senza escludere la possibilità delle nozze. Il matrimonio, dunque, s’ha da fare? Presto lo scopriremo.

alimenti contro il raffreddore

Cosa mangiare per combattere il raffreddore e l’influenza

senza identità ultima puntata

Senza Identità 2 anticipazioni puntata 11 dicembre: documenti compromettenti su Enrique