in ,

Tara e Cristian matrimonio: a Verissimo tutte le immagini, lite con Barbara D’Urso?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati e le immagini del loro matrimonio andranno in onda nella trasmissione Verissimo. La notizia è stata data direttamente dai novelli sposi sul loro profilo Instagram, dal quale hanno  anche fatto una smentita: “Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo”.

Tara e Cristian hanno così concesso l’esclusiva delle immagini delle loro nozze, celebrate il 30 agosto, a Verissimo, anziché a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che finora aveva sempre seguito tutte le vicende dei due giovani attraverso le telecamere della sua trasmissione. A sorpresa Tara e Cristian dalla luna di miele, venuti a conoscenza che sarebbero stati in tv il 5 settembre, sono intervenuti su Instagram precisando la data e il programma che trasmetterà in esclusiva i fotogrammi del loro matrimonio.

In effetti molti fan di Tara e Cristian credevano che li avrebbero visti da Barbara D’Urso, invece hanno ricevuto la sorpresa che a ospitare le immagini, tenute fino ad adesso riservate, del matrimonio degli ex protagonisti di Uomini e Donne sarà il programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Dunque appare lecito chiedersi cosa sia successo tra Barbara D’Urso e la neo coppia di sposi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Street Food Time Salerno 2016

Street Food Time Salerno 2016: date, orari e menù da leccarsi i baffi

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu news indagini: la criminologa Bruzzone nominata consulente di parte della famiglia