in ,

Tara e Cristian matrimonio: svelata la data all’Isola Dei Famosi 2016

Mentre Cristian Gallella vive la sua esperienza sull’Isola Dei Famosi 2016, Tara Gabrieletto è in Italia e lotta contro tutti per difendere la sua storia d’amore. La fidanzata del naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016, infatti, ha dovuto rispondere alle voci di corridoio secondo le quali Cristian Gallella l’avrebbe tradita: “Io e te contro tutti” ha affermato in diretta Tara Gabrieletto.

Tara ha avuto giusto il tempo di scambiare qualche parola con il suo amato che, ancora una volta, ribadisce quanto voglia sposarsi. Cristian Gallella, prima di indicare il nome del nominato, ha affermato che sposerà Tara Gabrieletto verso la fine dell’estate. Il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016 ha indicato anche una data precisa: il matrimonio avverrà, salvo cambi di programma, il 2 settembre.

Dopo la crisi attraversata dalla coppia nata nello studio di Uomini e Donne, i fan sperano che questa sia davvero la volta buona. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, durante la diretta di stasera dell’Isola Dei Famosi 2016, sembravano davvero convinti.

Raccomandata Poste Italiane codice: come rintracciare il documento

Una pallottola nel cuore facebook

Programmi Tv stasera 12 Aprile 2016: Champions League Manchester City-PSG e Made in Sud