in

Tara e Cristian presunto tradimento: la verità a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio 5 è tornata a parlare del ‘caso’ Tara Gabrieletto e Cristian Galella e del presunto tradimento di lei, mentre l’ex tronista era in Honduras in ‘veste’ di naufrago de L’Isola dei Famosi, con il fidanzato di Gracia De Torres, altra concorrente del reality.

Si è vociferato di tutto, si è parlato di un bacio rubato tra i due, della presunta freddezza di Cristian ieri sera, durante l’ingresso in studio in occasione della finale. La verità? Un gossip infondato. Lo hanno confermato i diretti interessati dietro le quinte della trasmissione ieri sera.

Cristian si è mostrato sereno e sicuro di sé, ed ha commentato il gossip con poche ma eloquenti parole: “Tara mi avrebbe tradito? Mi sono fatto una grossa risata quando ho saputo di queste voci”. Al suo fianco Tara, pronta a confermare le sue parole e a dichiarare la loro reciproca fedeltà. Tradimento smentito e nozze imminenti confermate, dunque, per i due piccioncini che sembrano davvero intenzionati a fare sul serio!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giro Di Lombardia percorso e altimetria

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming quinta tappa

agevolazioni fiscali, agevolazioni fiscali 2016, agevolazioni fiscali 2016 casa, detrazioni fiscali casa 2016, bonus fiscali, bonus fiscali casa, detrazione contatori del calore,

Agevolazioni fiscali 2016: la detrazione per i contatori di calore