in

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo insieme: ecco tutte le novità

Torna a splendere il solo su Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la coppia nata a Uomini e Donne, dopo un periodo di separazione, è tornata ufficialmente insieme per la gioia degli affezionati fan. Ad ospitare i due innamorati, più uniti che mai, è stata Barbara d’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5, durante la quale Tara e Cristian hanno ripercorso il tragitto di riavvicinamento che li ha portati a riunirsi.

<<Tara Gabrieletto e Cristian Gallella separati: ecco il motivo>>

Gallella e la Gabrieletto sono tornati a Pomeriggio 5, dove avevano annunciato la loro separazione momentanea e si erano persino attaccanti a distanza, per annunciare le più grandi novità della loro relazione. “Litigavamo molto, anche via messaggio, ma quando incontravo qualcuno mi veniva chiesto come andava con Tara” ha ammesso Cristian in trasmissione, affermando però di essere rimasto sempre fedele alla sua Tara.

“Ho chiesto a Cristian di non sparire più, e ho promesso di non essere più gelosa, è tornato a casa e ora quel momento di distacco è finito” ha ribattuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, svelando che, in una data imprecisata, le tanto attese nozze si faranno per davvero. Insomma tutto è bene quel che finisce bene: dopo tante incomprensioni, Tara e Cristian sono scesi ad un compromesso e tutto è tornato alla normalità.

Calendario Serie A

Calciomercato 2016: tutti gli affari conclusi dalle 20 di Serie A

tisana depurativa

Tisana zenzero e limone per dimagrire, fai da te