in

Tara Gabrieletto fa gli auguri di compleanno al marito Cristian Gallella su Instagram

Dopo le nozze, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto festeggiano il primo compleanno da neo sposi. Oggi, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne compie trentatré anni e la moglie ha colto l’occasione per postare una foto delle loro nozze su Instagram e fare gli auguri di buon compleanno al suo neo marito.

Amore amore mio! Auguri all’uomo della mia vita, auguri a mio marito. Alla persona più importante della mia vita, il quale amo follemente anche se ogni tanto mi fa arrabbiare…” Questo è il messaggio di Tara Gabrieletto. Amo et odi, è sempre stato così fra i due, sin dai tempi di Uomini e Donne. La coppia però, oggi è felicemente sposata e ha in progetto l’idea di fare un figlio.

Per adesso però, Cristian e Tara si godono il primo compleanno da marito e moglie. In futuro ci sarà tempo per festeggiare il primo compleanno da neo genitori.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Il Segreto oggi 7 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

Silvia Quondam

Silvia Quondam intervista esclusiva:”Sarà interessante scoprire gli aspetti più oscuri dei personaggi”