in

Tara Gabrieletto, operata la moglie di Cristian Gallella: ecco perché e come sta

Tara Gabrieletto condizioni di salute: la moglie di Cristian Gallella sta male ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico che, si apprende, sarebbe andato bene.

Quali sono le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Tara durante un normale controllo medico di routine di recente aveva scoperto di avere dei noduli al seno. Una ‘mastopatia fibrocistica’ che colpisce la ghiandola mammaria, fortunatamente non maligna, ma che ha costretto Tara a sottoporsi ad una operazione per eliminare definitivamente tutti i noduli. La coppia resa celebre dal programma di Maria De Filippi ha raccontato i momenti di ansia e paura fortunatamente superati, e lo ha fatto con un’intervista al settimanale Nuovo, spiegando che la preoccupazione è stata tanta, visto che nella famiglia di Tara ci sono già stati casi di tumore, ma che il peggio è passato.

Appena diffusa la notizia che Tara Gabrieletto aveva avuto problemi di salute i fan della coppia si erano subito allarmati, per questo Cristian Gallella, marito di Tara nonché ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, durante l’intervista ha voluto rincuorarli e tranquillizzarli: “Desideriamo molto formare una famiglia ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

tisane depurative

Le tisane depurative per disintossicarsi

eleonora abbagnato seconda gravidanza

Eleonora Abbagnato marito, figli, altezza: ecco tutti i segreti del giudice di Amici 16