in ,

Taranto, agguato in strada ad un pregiudicato: un morto e due feriti

Agguato in mezzo alla folla a Taranto dove sono stati esplosi dei colpi di pistola che hanno provocato un morto e due feriti; questo il bilancio della sparatoria avvenuta nel nel rione Salinella dove un gruppo di uomini armati avrebbero sparato all’indirizzo di Giuseppe Axo, pregiudicato di 32 anni. Il bersaglio dell’agguato è stato trasportato all’ospedale ma è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Quando la notizia dell’accaduto è trapelata, una folla di decine di persone, composta per lo più da familiari e amici della vittima, si è recata al nosocomio per vedere il pregiudicato ormai privo di vita; l’agguato in mezzo alla folla però non ha provocato soltanto la morte del pregiudicato Giuseppe Axo ma ha coinvolto anche alcuni passanti che si trovavano in strada per caso.

Le persone ferite sarebbero due, con le forze dell’ordine che avrebbero trovato circa 12 bossoli sul luogo dell’agguato. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di rintracciare al più presto i colpevoli della sparatoria che ha sconvolto la quiete di Taranto.

 

Brignone SuperG Coppa del Mondo Sci

Sci Coppa del Mondo, Federica Brignone vince il SuperG in Andorra

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 cast: Simona Ventura apre l’album dei ricordi