in

Taranto: bimba lanciata dal balcone dal padre esce dal coma, fece volo dal terzo piano

Tarato bimba gettata dal balcone news oggi: la bimba di 6 anni che lo scorso 7 ottobre il padre, in preda ad un delirio assassino scaturito da diversi con la ex e per aver perso la potestà genitoriale sui figli, aveva lanciato nel vuoto dal terzo piano di una palazzina del quartiere Paolo VI, si è risvegliata dal coma. Il fratello di 14 anni, accoltellato alla gola, si era miracolosamente salvato. L’uomo, un 49enne con piccoli precedenti, avrebbe agito per ‘punire’ l’ex convivente perché non accettava di interrompere la relazione.

Leggi qui —> Taranto follia assassina: padre tenta di uccidere i figli, come sta la bambina lanciata dal balcone

OSPEDALE

“La bambina adesso è sveglia e comincia a muovere gli arti superiori e uno dei due arti inferiori”, si apprende in questi minutiLa notizia arriva dai vertici tarantini della Asl e riguardano la piccola di 6 anni che nel devastante impatto al suolo aveva riportato gravissime lesioni e la cui vita era appena a un filo. La bimba aveva riportato un trauma cranico commotivo, un trauma facciale e gravissime lesioni al torace; era stata sottoposta ad immediato intervento chirurgico e non si avevano certezze che potesse farcela. Il miracolo sarebbe avvenuto, invece.

Finita in coma, la giovane vittima di un padre 49enne in tutte queste settimane ha lottato tra la vita e la morte e ce l’ha fatta. Un mese fa era stata trasferita dall’ospedale Santissima Annunziata, dove i medici si sono presi cura di lei con costanza ed assiduità nella fase critica, al Policlinico Gemelli di Roma per il completamento del programma terapeutico. Le notizie che arrivano in queste ore riempiono il cuore di gioia. La giovane paziente darebbe segni di ripresa incoraggianti e i medici sarebbero dunque ottimisti sulle sue possibilità di ripresa.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca Favara: telefonata chiama in causa due uomini, passi avanti nelle indagini

 

Pierpaolo Spollon: età, peso, altezza, fidanzata, tutte le curiosità sull’attore de “L’Allieva 2”

Santo del giorno 22 Novembre: Santa Cecilia