Grande paura a Taranto. Ieri sera, 14 settembre 2019, intorno alle 20 è scoppiato un vasto incendio tra le borgate di Lama e San Vito. Le fiamme sono state avvistate da chilometri di distanza e l’ampio incendio ha richiesto l’intervento di diverse squadre di vigili del fuoco. La popolazione si è subito allarmata ed è corsa in zona per raggiungere i propri cari. Le fiamme sono molto vicine alle zone abitate.
leggi anche: Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot
Taranto incendio paura: le dinamiche
Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l’incendio a Taranto, dalle prime indiscrezioni si pensa che si possa trattare di un incendio doloso. La paura è stata ed è tutt’ora tanta. Le fiamme molto alte hanno interessato un’ampia area compresa tra via Vizzarro, via Pesce Spada e Viale Jonio. La gente si è riversata per strada e il traffico è andato in tilt a causa dell’arrivo di famiglie preoccupate per amici e parenti che abitano nelle vicinanze. Nonostante la grande paura, non ci sono stati feriti.
leggi anche: “Il castello delle Cerimonie”, sorpresa choc: il maître Davide Gaetano ha perso 65 kg
L’intervento repentino dei vigili del fuoco
A causa del vento che ha alimentato il fuoco è stato necessario l’intervento di ben quattro squadre dei Vigili del fuoco, e l’ausilio degli aerei antincendio Canadair, per intervento necessario ad evitare che le fiamme che si erano avvicinate raggiungessero le abitazioni e le proprietà private. L’incendio è così vasto che è stato notato da diverse città nelle vicinanze. Una nottata da dimenticare per la città di Taranto, ma per fortuna l’ottimo lavoro dei vigili del fuoco ha permesso di domare l’incendio evitando danni irreparabili.
Leggi anche: Mila Suarez seducente su Instagram: la scollatura del costume è esagerata