in ,

Taranto incidente mortale, scontro tra tre auto: due morti, gravissima una donna

Tragedia sulle strade di Taranto dove un incidente mortale ha portato alla morte di due uomini e al gravissimo ferimento di una terza donna. Avevano 27 e 71 anni i due uomini di Altamura morti in un incidente stradale sulla strada statale 100, che collega Bari a Taranto, nel tratto tra Massafra e Mottola all’altezza dello svincolo per Palagiano. Nell’incidente, che ha coinvolto in tutto tre auto, sono rimaste ferite altre quattro persone.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Le vittime sono Gioacchino Cagnazzi, di 27 anni e Luigi Comanda, di 71 anni. Entrambi di Altamura, viaggiavano a bordo di una Opel Astra station wagon in direzione Taranto. Secondo alcune testimonianze, l’auto è andata fuori strada finendo sulla corsia opposta e schiantandosi frontalmente con una Hyundai con a bordo tre donne. L’impatto è stato violentissimo. Una delle tre donne a bordo della Hyundai, una tarantina di 64 anni, è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Ha riportato gravi traumi e le sue condizioni sono gravi.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

L’intervento di vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e personale del 118 è durato diverse ore mandando in tilt il traffico. La stradale ha chiuso il tratto di strada per i rilievi e deviato il traffico su un percorso alternativo.

Replica Adesso Tocca a me film Paolo Borsellino: come vedere il video integrale

genova bimbo segnala madre ubriaca

Calcio, arrestati presidenti di due società accusati di tratta di baby calciatori: ci sono anche partite truccate