in ,

Taranto: tragico scontro frontale tra due auto, 6 morti

Sono sei le persone morte nell’incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla via Appia, provincia di Taranto.  Un tragico scontro frontale che è costato la vita a cinque giovani di Altamura e ad un operaio dell’Ilva di 33 anni. L’impatto è stato fortissimo, da una parte l’Opel Corsa con a bordo i cinque ragazzi, dall’altra una Passat Wolkswagen, guidata dall’operaio.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ma da quanto si apprende da una prima ricostruzione dei Carabinieri, lo scontro sarebbe avvenuto in prossimità di uno svincolo nel territorio di Laterza. L’Opel, con a bordo i ragazzi, avrebbe sbandato e sbattuto contro un guard rail, invadendo così la corsia opposta e scontrandosi con la Passat Wolkswagen. I giovani, di età compresa tra 27 e 28 anni, si stavano recando in spiaggia per passare qualche ora di svago, mentre l’uomo aveva appena staccato dal lavoro.

Il 118 è intervenuto immediatamente sul luogo dell’incidente, ma per le 6 vittime non c’è stato niente da fare. Oltre alle ambulanze del pronto soccorso, è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

Photo Credits shutterstock.com

Novità in vista per i voucher Inps?

Voucher lavoro Inps 2016: novità in vista per limitarne gli abusi? Ecco le ultime proposte

Notte Rosa 2016 ospiti e concerti

Notte Rosa 2016, da Rimini a Riccione: date, concerti e tutti gli ospiti più attesi del Capodanno estivo