in ,

Tartarughe Ninja 2, il nuovo trailer: ecco cast e data di uscita

“Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra” è un film del 2016 diretto dal regista Dave Green e realizzato da soggetti elaborati dal duo Eastman e Laid. Durante gli “Mtv Movie Awards 2016” è stato proiettato, a tal proposito, un nuovo video-clip, il secondo trailer ufficiale, di una pellicola che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giorno 7 luglio. Il nuovo film sulle “Tartarughe Ninja 2” racconta le avventure dei soliti personaggi, quali Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo, alle prese con nuovi personaggi come Bebop e Rocksteady.

Il nuovo trailer di “Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra”, infatti, ci presenta la versione cinematografica di Casey Jones e l’atteso cervellone Krang: quest’ultimo, per le Tartarughe Ninja, sarà un avversario ancora più difficile da battere rispetto a Shredder. Questo, insieme a un gruppo di altri criminali come Baxter Stockman, impegneranno Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo in una serie di avventure per mantenere la tranquillità a New York City.

“Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra” è un film prodotto dalla Paramount Pictures e distribuito, in Italia, dalla Universal Pictures: le avventure di queste simpatiche tartarughe, diventate famose soprattutto nell’ultimo decennio del novecento, coinvolgeranno diverse grandi star del cinema; a prestare la voce di Michelangelo, ad esempio, sarà Noel Fisher mentre la sensuale Megan Fox sarà “April O’Neil”. Ma in questo nuovo capitolo delle “Tartarughe Ninja 2” ci sarà spazio anche per sportivi, come Carmelo Anthony nei panni di sé stesso, o  DeAdre Jordan e J.J. Reddick. Gli unici doppiatori originali presenti nel cast saranno Johnny Knoxville per la voce di Leonardo e Tony Shalhoub per Splinter.

Alonso Formula 1 Gp Cina

Formula 1 2016, GP Cina: Alonso a Shanghai aspetta il verdetto dei medici

zaza calciomercato Milan Chelsea

Calciomercato Juventus ultimissime, Chelsea e Milan su Zaza: servono 30 milioni