in ,

Tartarughe Ninja Fuori dall’ombra trailer: il remake delle tartarughe più amate degli anni ’90, la data di uscita

Ammettetelo, quanti di voi a Carnevale si sono vestiti da tartarughe ninja? Quanti hanno amato queste meravigliose creature negli anni ’90? Bene, allora amici cari state tranquilli perché le “Tartarughe Ninja” più famose del pianeta sono pronte a tornare in pista grazie alla produzione realizzata dal regista Dave Green e tratto dai fumetti di Kevin Eastman e Peter Laid. La nuova pellicola, prodotta dalla Paramount Pictures e distribuita in tutte le sale cinematografiche del globo dalla “Universal Pictures”, prende il titolo di “Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra” ed è il sequel del film realizzato nel 2014 e del primo capitolo prodotto, invece, nel 1990 dal titolo “Tartarughe Ninja alla riscossa”.

Il nuovo film realizzato dalla Paramount Pictures presenta un cast del tutto eccezionale: oltre alla già presente Megan Fox ci saranno anche Nole Fisher, Brian Tee e Alan Ritchnson mentre le voci di Splinter e Leonardo saranno ancora quelle originali, ovvero rispettivamente Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. La trama di “Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra” racconta le avventure delle quattro tartarughe, Leonardo, Raffaello, Donatello, Michelangelo insieme ad April O’Neil e il nuovo vigilante Casey Jones, alle prese con nuovi pericoli che tuberanno la tranquillità di New York City.

Tra i nemici da combattere si segnalano la presenza di Kraang e Bebop oltre ai nemici storici come Shredder e Karai. Il terzo capitolo della saga sulle tartarughe ninja porta la firma, alla sceneggiatura, del duo Josh Appelbaum ed Andé Nemec; per questo lavoro cinematografico sono stati spesi dalla “Paramount Pictures” più di 125 milioni di dollari e sarà disponibile nelle sale cinematografiche americane a partire dal 3 giugno 2016. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la pellicola sarà distribuita a partire da giorno 7 luglio 2016 mentre al doppiaggio si registra la presenza di artisti come Massimo Lopez (Splinter) e Luca Ward (Eric Sacks).

Moto Gp Misano

Moto Gp, Lorenzo alla Ducati è una possibilità concreta

pasqua 2016, pranzo di pasqua, pranzo di pasqua 2016, pranzo di pasqua ricette, pranzo di pasqua ricette facili, pranzo di pasqua menù di carne, pranzo di pasqua menù di pesce, ricette di carne, ricette di pesce, ricette facili, ricette veloci, ricette originali,

Pasqua 2016 pranzo di carne o di pesce? Ricette per un menù che sorprende