in

Tasi: calcolo online per ogni comune

I contribuenti della Tasi 2014 sono divisi in tre gruppi ed ogni comune ha la sua aliquota: – chi ha pagato la prima rata il 16 giugno, pagherà il saldo a dicembre 2014, – chi pagherà la prima rata il 16 ottobre, pagherà il saldo a dicembre 2014, – chi, invece, non ha dovuto pagare né a giugno né a ottobre, pagherà tutta l’imposta a saldo in dicembre con l’aliquota base (1 per mille). Ecco come si calcola online la Tasi, seguendo il regolamento e le delibere aliquote/tariffe di ogni comune.

tasi 2014 comuni

Accedendo al Dipartimento delle Finanze, si può capire quale sia l’aliquota del proprio comune di residenza, selezionando la voce Fiscalità locale – IUC – Ricerca. Si aprirà una pagina dedicata alla ricerca della tariffa precisa; per effettuare una ricerca, come suggerisce la dicitura scritta in rosso, digitare il Comune, se non si conosce il Comune, selezionare la Regione.

Il sito offre la lista completa di ogni Regione con tutti i Comuni, basterà scegliere il proprio e scoprire l’aliquota stabilita. Per conoscere come calcolare la Tasi, qui.

food fashion e design in un unico grande spazio commerciale a Milano con Scalo Milano

“Scalo Milano”: moda, design e cibo riuniti insieme in un unico spazio commerciale

50 sfumature

Cinquanta sfumature di grigio: invia il tuo curriculum vitae alla Grey Enterprises