in ,

Tassista violentata a Roma, news a Mattino 5: Simone Borgese aggressore seriale?

Due donne avrebbero riconosciuto in Simone Borgese il loro aggressore. L’uomo che ha stuprato una tassista 43enne a Roma lo scorso 8 maggio, avrebbe molestato anche altre donne, come rivelato stamani da Federica Panicucci durante la puntata di Mattino 5. Simone Borgese sarebbe un violentatore seriale, quindi? Le testimonianze di due donne che lo accusano sono al momento al vaglio degli inquirenti e se confermate potrebbero compromettere ulteriormente la posizione dell’aggressore, rinchiuso nel carcere romano di Regina Coeli in regime di isolamento.

La prima presunta vittima di abusi da parte di Simone Borgese sarebbe una tassista, e lo avrebbe fatto salire sul suo mezzo nella stessa zona della Capitale in cui la incontrò la collega 43enne che è stata violentata lo scorso 8 maggio. La tassista ha denunciato ai carabinieri che il giovane romano avrebbe assunto atteggiamenti osceni all’interno della sua vettura. L’episodio si sarebbe verificato a fine aprile 2015. La donna lo avrebbe riconosciuto guardando i tg e sarebbe sicura che l’uomo che ha cercato di abusare di lei sia proprio Simone Borgese.

La seconda denuncia fatta alle forze dell’ordine arriva da una ragazzina che al tempo dei fatti – giugno 2014 – aveva 17 anni. L’allora minorenne ha raccontato ai carabinieri che Borgese l’avrebbe pedinata e inseguita fin dentro l’ascensore di un palazzo, di cui bloccò le porte scorrevoli per rimanere chiuso a lungo e violentarla. Il giovane romano si sarebbe abbassato i pantaloni per abusarla ma poi avrebbe rinunciato e si sarebbe dato alla fuga. Anche in questo caso la ragazza lo avrebbe riconosciuto vedendolo in tv, dopo il clamore scatenatosi per la terribile vicenda capitata alla tassista romana. Per Simone Borgese la situazione sembrerebbe farsi oltre modo complicata, come riferito durante la diretta di Mattino 5, e il suo avvocato potrebbe chiedere il rito abbreviato anche alla luce della sua piena ammissione di colpevolezza preceduta all’arresto.

curiosità jeans

Il blue jeans compie 142 anni: tante curiosità sull’evergreen dal successo inarrestabile

Schiarire i capelli, ingredienti naturali per impacchi fai da te