in

Taste of Christmas Verona 2014: ecco le date dell’evento che anticipa il Natale…con gusto

Il 28 novembre 2014 torna a Verona l’attesissimo appuntamento con “Taste of Christmas”, la rassegna pensata per far vivere ai partecipanti un’esperienza multisensoriale unica all’insegna del gusto e della musica nella cornice suggestiva del Museo dell’Opera.

Quale occasione migliore per assaporare in anticipo le prelibatezze del Natale? La rassegna gastronomica vede protagonisti alcuni chef stellati pluripremiati, che per l’occasione proporranno percorsi enogastronomici esclusivi, di cui alcuni strizzano l’occhio al mondo “green” per ingredienti utilizzati, preparazione e metodo di cottura.

Tra le più grandi attrazioni della rassegna c’è la scuola di cucina Electrolux Chefs’ Secrets, dove i partecipanti, seguendo i consigli di abili chef, potranno mettersi alla prova preparando deliziosi manicaretti natalizi, o ancora The lab, dove cake designer e panettieri sveleranno i segreti per realizzare impasti dolci e salati a regola d’arte.

Un’occasione unica, insomma, per mettersi alla prova ai fornelli e gustare il meglio dei prodotti italiani. Il Salone del food rimarrà aperto fino a domenica 30 novembre 2014 osservando questi orari: venerdì dalle 18 alle 23, sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 11 alle 21. A breve sarà disponibile online la prevendita dei biglietti: per saperne di più, consulta il sito ufficiale.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

in guardia Fabio Caloricchio

Uomini e Donne news, Manfredi contro Fabio: “Quando parlerò io molti si nasconderanno dalla vergogna”

il bacio saffico fa impazzire il pubblico

Zelig, il bacio saffico tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino