in ,

Taste of Milano 2016: programma, biglietti e orari del ristorante più grande del mondo

Taste of Milano torna con l’edizione 2016 per riproporre l’evento milanese più atteso da tutti i golosi: ecco il programma, gli orari e tutte le info sui biglietti dell’appuntamento che vede protagonisti gourmet, foodies, top chef ma soprattutto gli appassionati di cibo.

Taste of Milano torna con la nuova edizione dal 19 al 22 Maggio 2016: allestita nello nuovissimo spazio “The Mall” in zona Porta Nuova a Milano, l’appuntamento darà modo a tutti i golosi che arriveranno nel capoluogo milanese di cenare, pranzare o godersi un brunch nel ristorante più grande del mondo. All’interno dello spazio, infatti, verranno installate ben dieci cucine in cui si alterneranno alcuni degli chef più famosi e importanti del panorama culinario italiano: nella quattro giorni si alterneranno grandi chef tra i quali anche Yoji Tokuyoshi, Roberto Conti, Tano Simonato o Andrea Asoli rispettivamente dei ristoranti Tokuyoshi, Ristorante Trussardi alla Scala, Tano Passami l’Olio e Rubacuori by Venissa.

Non solo degustazioni e assaggi, la quattro giorni prevede anche showcooking, laboratori, attività e un’area dedicata ai soli bambini: per partecipare all’appuntamento è necessario munirsi di biglietto che – acquistabile anche online – consente un accesso all’evento e alle attività interne per una sessione. Ovviamente, per chi volesse gustarsi a pieno Taste of Milano, sono previsti biglietti diversi e cumulativi: per tutte le info è possibile consultare il sito internet ufficiale www.tasteofmilano.it.

(Foto: VICUSCHKA/Shutterstock)

sergio barzetti

La prova del cuoco ricette dolci: torta ciliegie amarene di Sergio Barzetti

montascale

Montascale per disabili e anziani: tutte le agevolazioni fiscali disponibili