in

Tatangelo e D’Alessio possibile separazione

“Bufera di Ferragosto” non è un fronte di nuvolosità della meteorologia o una possibile perturbazione ma una crisi sentimentale. Sarebbe finito, infatti, l’idillio sentimentale tra i cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.D'Alessio e Tatangelo

L’indiscrezione diffusa, in un primo momento, da Dagospia ha cominciato a fare il giro sui social network. L’apice di questa vicenda lo si è toccato quando ha avuto luogo la “bufera di Ferragosto”, come l’ha definita il sito di Roberto D’Agostino. La prorompente Anna “avrebbe”, sempre secondo quanto riferito, abbandonato villa Palumbalza, poco lontano da Porto Rotondo. Già da qualche settimana l’atmosfera non era più serena tra i due cantanti.

Sempre sul social network, c’è stato un rimbalzo continuo di notizie con affermazioni e smentite da parte degli interessati. A rilanciare la notizia in rete, su questa presunta rottura tra i due, ci ha pensato la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima su Facebook prende di mira, con ironia, le relazioni tra i Vip che si lasciano e si riprendono tra notizie più o meno certe.  Sempre tramite il sito social è arrivata anche la smentita, da parte dell’agente dei vip Lucio Presta, amico di Gigi e Anna, che ha assicurato e ribadito che questa è solo l’ennesima  falsa notizia messa in giro per riscaldare il rovente gossip dell’estate.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Lance Armstrong

Bradley Cooper interessato ad un paio di progetti su Lance Armstrong

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme