in

Tatiana Weston-Webb instagram, le foto della bellissima regina del surf

Il mondo del surf sta prendendo sempre più piede a livello mondiale, con la fama di questo sport tra le onde che ha raggiunto anche l’Europa e in particolare l’Italia; oltre oceano rimangono ancora una spanna sopra e se poi ci si mette oltre alla bravura anche la bellezza, si tratta di una gara persa in partenza. E’ il caso di Tatiana Weston-Webb, bellissima regina del surf che tra le onde ci è cresciuta e ora da spettacolo e di cui abbiamo raccolto qui di seguito alcune foto.

Tatiana Weston-Webb instagram

La bellissima surfer è nata nel maggio del 1996 a Porto Alegre, in Brasile e ha 20 anni; la sua bravura sulla tavola è fuori discussione ma oltre a questa caratteristica, Tatiana Weston-Webb possiede anche una bellezza fuori dal comune che ha attratto l’attenzione di tanti follower che ora la seguono sulle sue pagine social, in particolare Instagram dove la bella sportiva brasiliana conta più di 200 mila seguaci.

Tatiana Weston-Webb instagram

Tatiana è una surfista professionista dal 2014, da quando si è qualificata per il Word Tour; da quel momento la sua ascesa è stata inarrestabile: nel 2015 si è classificata settima mentre nel 2016 ha terminato la stagione al quarto posto. Quest’annata potrebbe essere quella della consacrazione; intanto, godiamoci le foto della bellissima Tatiana Weston-Webb.

Tatiana Weston-Webb instagram

Foto credits: @tatiwest

Francesco Facchinetti aeroporto

Francesco Facchinetti Instagram: nuova disavventura in aeroporto

depressione e sintomi

Depressione e sintomi: ecco cosa proviamo quando ne siamo affetti