in ,

Tatuaggi di coppia, ecco l’ultima tendenza per promettersi amore eterno

I tatuaggi di coppia sono l’ultima tendenza tra gli innamorati per promettersi amore eterno. Simboli che si completano a vicenda oppure disegni simili tatuati su entrambi i partner sono la moda del momento. Una promessa di eterna unione suggellata da un segno troppo costoso da cancellare, che ha conquistato anche il mondo dei vip. Esempi di questa tendenza sono Stefano di Martino e Belen Rodriguez con i loro tatuaggi identici sulla spalla, anche se la showgirl in molte occasioni lo nasconde per questioni estetiche.

Il tatuaggio di coppia, come segno di un eterno legame, ha un enorme vantaggio rispetto al nome del partner tatuato sul corpo: se l’amore finisce, rimane sulla pelle solo un disegno che agli occhi degli altri non è collegabile alla persona amata in passato. Una situazione che si spera non accada ma che è sempre meglio prevenire. Per questo, scegliere un tattoo con cura senza farsi prendere dalla foga del momento è vivamente consigliato. Le fedi nuziali tatuate sul dito di entrambi i partner sono un disegno che va molto di moda. Le fantasie, i colori, le dimensioni, tutto è personalizzabile secondo le preferenze. E’ necessario non dimenticare che la mano è una parte del corpo tra le più visibili, quindi se ci si stanca della propria fede difficilmente si potrà nasconderla.

Un’altra idea sono i tatuaggi che si completano a vicenda o a combinazione, due disegni che se uniti l’uno con l’altro formano un unico simbolo che rappresenta la completezza del legame. Altre scelte in parti più nascoste del corpo sono i tatuaggi identici o frasi che hanno un significato particolare per la coppia. Tutti modi originali per promettere amore eterno alla persona amata ed ormai diventata  una tendenza sempre più in voga.

come ci si veste a pasqua

Pasqua 2015, come vestirsi? Consigli sul look delle feste

Start Up

Start Up Italia: accordo tra Talent Garden e Digital Magics per favorire la crescita di imprese innovative