in

Tatuaggi vip: la moda dell’estate 2013 anche tra le celebrità

Sembrano essere la nuova moda dei vip: i tatuaggi. Il web ne è pieno, dato che spesso appena fatti sono già su Twitter. Quest’anno sono stati tantissimi i personaggi famosi che hanno deciso di “stampare” sulla propria pelle qualcosa di particolare e che, come era naturale che fosse, hanno fatto parlare di sè e fatto tendenza. L‘ultimissimo è quello di Justin Bieber, che ha aggiunto un altro tatuaggio alla sua collezione di ben 16 tatoo: questa volta è un occhio, ma non un occhio qualsiasi, dato che, come ha precisato su Twitter, rappresenta lo sguardo sempre presente della madre. Anche la giovane Miley Cyrus a marzo ha tatuato il cuore anatomico di Leonardo Da Vinci sul braccio, postando subito la foto sui social network, anche se, per Miley, dato i problemi di cuore con Liam Hemsworth, non potéilary blasi

parlarsi di una dedica.

 

Dedica vera e propria, invece, quella della bellissima modella Melissa Satta per il suo fidanzato Boateng: “Kevin Prince ti amerò per sempre”, questa la sua frase tatuata ben in vista sul polso. Ma oltre a questa “dichiarazione” per il suo uomo, Melissa Satta ha tatuato anche un’altra frase, stavolta sull’amore in generale e che, con i tempi che corrono, molte donne dovrebbero ribadire ai propri uomini e tatuarla nel cervello più che sulla pelle e cioè: “l’amore è libertà…non è possesso”.

Il tatuaggio che esprime il carattere e la libertà di una donna sembra essere davvero molto sexy. Cosa dire di quello sulla schiena di Laura Chiatti: “Io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima”? Una vera e propria esclamazione di autostima e personalità. Come non citare il tatuaggio di Rihanna, contenente un messaggio molto forte: “Never a failure, always a lesson”, che tradotto sarebbe “Mai un fallimento.. sempre una lezione”. Insomma, qualcuno è soltanto un decoro per rafforzare il proprio stile, qualche altro un simbolo d’amore, talvolta un principio di vita, eppure una cosa è certa: i tatuaggi sono oramai una vera moda tra i vip!

Gianni Versace: all’asta la faraonica villa di Miami in cui venne ucciso, nessuno la compra

WeChat Italia: arriva l’alternativa a Whatsapp direttamente dalla Cina