in

Tavazzano, incidente oggi sulla via Emilia: un morto e due feriti

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 luglio 2019, a Tavazzano con Villavesco, alle porte di Lodi. Un mezzo pesante e un’auto si sono scontrate sulla via Emilia, poco fuori dall’abitato. Drammatiche le conseguenze dello schianto che è stato violentissimo, come testimoniano le immagine diffuse dai Vigili del Fuoco e che pubblichiamo qui di seguito.

tavazzano incidente oggi

L’auto, un Suv Volkswagen, per cause che sono ancora al vaglio della Polizia locale, ha impattato violentemente contro il mezzo pesante che procedeva nella sua stessa direzione. La vettura si è ribaltata e letteralmente accartocciata. Drammatiche le conseguenze per gli occupanti, un 60enne e una ragazza di 19 anni che è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Sull’auto viaggiavano la vittima, un uomo di 60 anni, e una ragazza di 19 anni che nell’impatto è stata addirittura sbalzata fuori dall’auto. L’uomo, all’arrivo dei soccorsi del 118 giunto sul posto in forze con elisoccorso (da Como), automedica e ambulanze della Croce Bianca di Paullo, Melegnano e Sant’Angelo Lodigiano, era già deceduto. La giovane è stata invece ricoverata con l’eliambulanza al San Raffaele di Milano e nonostante i diversi traumi patiti non sarebbe in condizioni preoccupanti.

Il conducente del camion, un 45enne, risulta invece ferito in modo lieve. Sull’auto coinvolta nel sinistro viaggiava anche un cane che, letteralmente terrorizzato, è stato accanto al suo padrone anche all’arrivo dei soccorritori. Anche l’animale è stato tranquillizzato e medicato: non ha riportato gravi ferite. >> Tutte le breaking news su UrbanPost

Eleonora Pedron, flirt segreto con Fabio Troiano? L’indiscrezione bomba

Il Santo del giorno 1° agosto: Sant’Alfonso Maria de’ Liguori