in

Taylor Mega contro Antonella Elia: «Ringraziami per averti riesumato, chi ti c**a più»

Non poteva chiudersi a La repubblica delle donne lo scontro tra Taylor Mega e Antonella Elia: la rivalità tra showgirl di ieri e influencer di oggi è andata in scena anche a Live- Non è la D’Urso in una puntata in cui di certo non se le sono mandate a dire. È stata la prima serata di lunedì 16 dicembre 2019 a fare da sfondo agli accesi confronti degli ospiti in studio, primo tra tutti quello tra la padrona di casa e il giornalista radiato per insulti sessisti Sergio Vessicchio. Ma è subito dopo che la Taylor e l’Elia hanno dato il meglio di sé. Insieme alla bionda friulana avrebbe dovuto presenziare anche la sorella Jade, ma – come riferito dalla stessa Taylor – non si è sentita di ricevere altri insulti, poco avvezza com’è a stare in tv.

taylor mega antonella elia

Taylor Mega contro Antonella Elia: «Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu»

Di certo Taylor non si è lasciata intimorire: dopo la discussione avvenuta alla corte di Piero Chiambretti, l’influencer ha restituito le accuse al mittente. «Mia sorella non è avvezza al mondo della televisione, – ha esordito la Mega – è rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia e non ha voluto partecipare anche questa volta. Non è facile andare in televisione ed essere sempre criticata, non è per tutti. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare». Ed eccola dunque sola ad affrontare – oltre alla Elia – le altre quattro sfere. «Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu», punge la Mega accusata in precedenza dalla Elia di lanciare un messaggio negativo mostrando senza ritegno il proprio corpo nudo sui social. E dunque, incalza: «E se dovessi farle in questo momento, – chiosa rivolgendosi ancora all’ex ragazzina di Non è la Rai – ti consiglio di depilarti».

taylor mega antonella elia

«Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito»

«Le foto mie nude erano un fatto privato, – ribatte Antonellina – per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’umanità». È a quel punto che Taylor mostra tutta la sua grinta: «Oggi avevi tre opzioni: chiedere scusa a me, chiedere scusa a tutto il pubblico e la terza era ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti c****a ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare».

taylor mega antonella elia

Leggi anche —> Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sposi, la proposta sui giornali: «E certo, perché chiederlo a lei?»

Wanda Nara Instagram: sul letto, body sgambato e lato B in mostra: «Shock ormonale!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso radiata dall’Ordine dei giornalisti? La replica a Vessicchio: «Salutami a soreta»