in

Taylor Mega da bambina, la foto su Instagram: trasformazione è incredibile

Taylor Mega, influencer divenuta famosa per aver partecipato all’Isola dei Famosi, è tra i personaggi più apprezzati in Italia. Il suo fisico e il suo carattere forte e deciso si sono fatti amare dal grande pubblico. Non è un segreto che nel corso del tempo il suo corpo abbia subito dei leggeri ritocchi e così sono tutti curiosi di sapere com’era prima. Il segreto è stato in parte svelato, proprio poche ore fa Taylor ha pubblicato una sua foto di quando era bambina. La trasformazione è davvero incredibile.

Taylor Mega influencer

Taylor Mega è una delle influencer più amate e seguite sui social. Il suo debutto in televisione è avvenuto all’incirca un anno fa. Quando, nei panni di naufraga, è partita per l’Honduras per la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Il suo viaggio, purtroppo, è durato davvero pochissimo. Dopo solo una settimana, infatti, il pubblico italiano ha deciso che la bella Mega doveva ritornare a casa. Eppure, in quei sette giorni, Taylor si è lasciata amare, apprezzare e, soprattutto, conoscere. Tanto che attualmente  è davvero molto seguita sul suo canale Instagram. Inoltre la bella influencer è proprio un personaggio che sa conquistarsi l’amore. Travolgente e un po’ controcorrente. Tutti sono curiosi di saperne di più sul suo conto, mano a mano Taylor svela lati del suo carattere e della sua vita. Proprio pochissime ore fa ha deciso di pubblicare la sua foto da bambina. Un momento super atteso dai suoi followers.

taylor mega bambina


Leggi anche: Lorella Boccia torna a sorridere ad Amici Celebrities: «Bella e solare, ci sei mancata!»

La foto da bambina

Capelli biondi e lunghissimi, occhi azzurri come il cielo e un corpo da paura, sono gli elementi principali della bellezza di Taylor Mega. Questo fascino smisurato non è solo merito della chirurgia, ma c’è certamente lo zampino di madre natura. La sua foto da bambina ha davvero sconvolto i fan. I capelli lunghi, biondi e lucenti, il sorriso ammaliante e la posa da vip già c’erano. Ci sono stati tanti cambiamenti, ma la baby Taylor ha dei tratti caratteristici della grande. Che ci sia stato un ritocchino al naso, agli zigomi non c’è alcun dubbio, ma la Mega era già splendida. Nulla da invidiare alla sua versione adulta.

Lorella Boccia

Lorella Boccia torna a sorridere ad Amici Celebrities: «Bella e solare, ci sei mancata!»

Il Santo del giorno 10 ottobre: San Daniele Comboni