in

Taylor Mega Instagram, la foto in costume alza la temperatura: «Sei stratosferica!»

Questo è proprio il periodo d’oro di Taylor Mega. E’ impossibile che questo nome non ti dica nulla, perché lei è una delle influencer italiane più chiacchierate del momento. Al centro dei gossip, per un lungo periodo, c’era la sua vita sentimentale divisa tra due donne. Ora le cose sembrano essere più stabili e lei single, ma questo non vuol dire che siano finite le chiacchiere. Tutt’altro! L’influencer ha attirato l’attenzione dei media, e non solo, con la sua ultima trovata: un calendario senza veli per For Men. Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti. Con l’arrivo dell’autunno le foto in costume di Taylor sono diminuite drasticamente, ma per fortuna qualche ora fa ha deciso di prendersi una vacanza in Egitto e la serie di foto bollenti è ricominciata.

>> Guarda anche: Justine Mattera Instagram scabrosa e disinibita, gambe nude all’aria: «Sembra non ci sia mutanda!»


Leggi anche: Carolina Marconi oggi: perfezione fisica che lascia a bocca aperta, curve pazzesche e pose hot (FOTO)

Taylor Mega e i media

Taylor Mega ha l’incredibile talento di far parlare di sé. Qualunque cosa fa diventa argomento discusso per mesi dai media. Irriverente, sensuale e oltre le righe. Taylor è per questi motivi uno dei personaggi più amati di Instagram. Oltre tutto questo è anche una persona dal cuore d’oro. Infatti, sfrutta la sua fama per cercare di fare del bene. Per esempio condividendo i suoi problemi con i fan per farli sentire meno soli o come la sua idea del calendario. In pratica tutto il cachet ricevuto per le sue foto è stato devoluto ad associazioni che lottano contro la violenza sulle donne. Un gesto molto nobile. Però Taylor non è seguita per questi motivi, ma per il suo fisico da urlo e le sue foto che tolgono il fiato.

View this post on Instagram

$pla$h ? @mega_swim Ph @lucasgro

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

La foto bollente

In questi giorni l’influencer ha deciso di fuggire dal freddo italiano per raggiungere il caldo torrido dell’Egitto. Non le si può dar torto. La bella Taylor ha condiviso una foto in costume da bagno che ha letteralmente mandato in estasi tutti i fan. Nello scatto vediamo lei in ginocchio sulla sabbia con uno sguardo malizioso rivolto verso il basso mentre indossa un bellissimo mini costume leopardato. Gli addominali da urlo e il suo seno perfetto tolgono il fiato. C’è chi la ama e le scrive “Sei stratosferica” o “Sei una figa atomica”; e chi la odia: “Sei sempre più plastificata”.

Google diventa una banca: nel 2020 lancerà un suo conto corrente

Claudia Stabile scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i figli, rivelato contenuto mail inviata al suo legale