in

Taylor Mega compleanno sfarzoso e video bollente su Instagram: «Stai esagerando»

Il 31 ottobre non è solo la notte di Halloween, ma anche il compleanno di una delle influencer italiane più famose: Taylor Mega. La bella bionda ha festeggiato in grande stile con amici, parenti e… i suoi followers! Proprio così, l’influencer ha organizzato il Mega Pink Party per i suoi 26 anni ed ha invitato alcuni dei suoi fan per sottolineare il forte legame che li unisce. Inutile dire che è stata una festa ancora più sfarzosa di quella di Chiara Ferragni. Il rosa e i soldi erano il tema, forse le cose che più la rappresentano. Taylor ha condiviso su Instagram scatti e video durante e dopo la festa e in ogni momento era una bomba hot.

Taylor Mega compleanno

Taylor Mega tra rosa e soldi

Per il suo compleanno Taylor Mega non si è davvero contenuta e ha pubblicato così tante foto provocanti che non sappiamo da quale iniziare. L’influencer si è presentata alla sua festa con tubino rosa molto corto davvero da capogiro e sotto l’abito nessun reggiseno. I capezzoli si facevano notare come due stupendi bottoncini. Inutile dire che i fan erano semplicemente senza parole di fronte alla sua incredibile bellezza. Ovviamente in questi casi non manca mai qualche haters che deve dire la sua: “Quei dollari sono finti come te”; “C’hai più plastica te che il mare dei Caraibi”; “Stai esagerando!”. Insomma, i compleanni sfarzosi non piacciono al popolo di Instagram, ma potrebbe essere l’invidia a parlare.

Taylor Mega compleanno


Leggi anche: Eleonora Pedron Instagram, scatto col figlio Leon: «Impressionante, identici!»

Video bollente

Una volta finito il party la festa è proseguita su Instagram dove Taylor ha deciso di rispondere a molte domande dei suoi e fan e stupirli con una foto ancora più sensuale delle precedenti. La bella influencer ha ringraziato tutti i suoi fan per il calore e l’affetto dimostrato e poi all’improvviso è apparso un video tra le stories che ha lasciato tutti senza fiato. Nella storia incriminata vediamo Taylor appoggiata di schiena sul lavandino. Maglietta color carne e solo un seducente slip bianco. Un fondoschiena che sembra scolpito e uno zoom sul viso mentre fa le linguacce. Forse doveva essere scherzoso, ma Taylor è troppo sensuale. Il video è diventato in pochi secondi lo sfondo di tantissimi cellulari.

Martina Luchena Instagram, foto discutibile per commemorare i defunti: «Troppo stupida!»

Alghero, mancano flebo in ospedale: donna rischia di morire di fame, pesa 37 chili