in

Taylor Mega confessione su Instagram: «La mia famiglia non conosce questo lato di me»

Taylor Mega è nell’occhio del ciclone. Poche ore fa Riccardo Signoretti ha pubblicato sul giornale Nuovo la foto di cui aveva parlato a Pomeriggio5. La foto ritrae Taylor mentre bacia un’altra donna, grande scalpore sui social ma soprattutto grande disappunto da parte dell’nfluencer. La bella Taylor è stata costretta a rendere privato il suo profilo Instagram dopo la pubblicazione della foto, attraverso la piattaforma ha spiegato perché voleva tenere segreta la relazione e perché ha reso privato il suo profilo. La confessione ha commosso tutti i suoi fan.

Taylor Mega Instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, nuova foto provocante: «Sei la regina!»

Taylor Mega e il bacio con l’altra donna

In queste ore la vita di Taylor Mega è stata messa un po’ sottosopra. Lunedì scorso Riccardo Signoretti aveva annunciato che avrebbe pubblicato delle foto scabrose della bella influencer e una settimana dopo eccole qua. Signorinetti ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di Taylor mentre bacia appassionatamente un’altra donna. La mora baciata dall’influencer dovrebbe essere un’ex concorrente di Uomini e Donne. Taylor è stata molto riservata su tutta la questione e non si è dimostrata affatto contenta di vedere la sua vita spiattellata ai quattro venti. Come personaggio pubblico non sorprende che Taylor sia la protagonista del gossip, ma ci sono diverse ragioni per cui voleva tenere questa relazione segreta. Questo a quanto pare non è un bacio come un altro, dietro di esso ci sono tantissime situazioni che hanno messo un po’ in crisi la bella influencer.

taylor mega il bacio

La confessione dell’influencer

Innanzitutto Taylor si è vista costretta a rendere il suo profilo Instagram privato, perché sommersa da tantissimi insulti omofobi. Attraverso le sue stories Instagram Taylor ha svelato i retroscena e i motivi per cui non voleva rendere pubblica la sua storia. «Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto senza far casini. E’ un tema molto delicato. Ho provato più volte a parlane nelle mie storie anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non conosceva questo lato di me, chiamiamolo così. E in più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire», queste sono state le parole dell’influencer. Taylor si è totalmente aperta al suo pubblico e questo ha riscosso grande empatia da parte dei suoi fan.

Massimo Ghini età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attore romano

Platinette malattia: «L’ultimo anno è stato difficile, non volevo essere visto da nessuno»