in

Taylor Mega ed Erica Piamonte di nuovo insieme: il video del bacio su Instagram

Finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: Taylor Mega ed Erica Piamonte sono tornate insieme e questa volta non si nascondono. Sono settimane, forse mesi ormai, che si parla del loro super triangolo: Taylor stava con Erica, ma l’ha tradita con Giorgia Caldarulo. Le due hanno provato a far funzionare la storia, ma è andato tutto alla deriva ed ora sembra che la Piamonte abbia deciso di perdonare Taylor ed eccole di nuovo insieme. Uno spettacolo per tutti i fan e una bellezza incontenibile, la bella notizia arriva il giorno prima del compleanno di Taylor. Insomma, questo sì che è festeggiare con stile.

Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme

Quella tra Taylor Mega ed Erica Piamonte inizialmente sembrava solo una bellissima amicizia, poi sono usciti fuori gli altarini e tutta la verità. Le due erano amanti, ma qualcuno si è messo nel loro percorso: Giorgia Caldarulo. La storia tra quest’ultima e la travolgente bionda non è andata giù a nessuno. I media la vedevano solo come una sciocca pubblicità e i fan non hanno amato il tradimento di Taylor. La stessa Erica non credeva che tra le due ci fosse un vero sentimento. Il tempo le ha dato ragione. Una storia che si è spenta in fretta e che sembra non aver portato troppo scompiglio nella vita delle interessate.

taylor mega ed erica piamonte


Leggi anche: Gianluca Grecchi che fine ha fatto: come è oggi Carlo di “Raccontami”

Il bacio

Erica Piamonte settimane fa aveva affermato di non voler perdonare Taylor, ma qualcosa sembra essere cambiato. In queste ore entrambe le influencer hanno pubblicato dei video su Instagram in cui si vedono in compagnia dell’altra. Le stories più esplicative sono quelle di Erica dove appare molto sorridente tra le braccia della bella bionda. E’ proprio un suo amico che afferma “Ritorno di fiamma! Forza, limone o almeno un bacio” e tra una risata le due cedono e si scambiano un tenero e scherzoso bacio. Effettivamente è un piacere rivederle insieme, soprattutto per lo stupendo sorriso sul volto di entrambe. Sembrano ancora più radiose del solito. Insomma, un perfetto regalo di compleanno per Taylor Mega che nonostante gli sbagli le è stato tutto perdonato.

“Volevo fare la rockstar” la storia vera: chi è la blogger Valentina Santandrea

Isabella Ferrari malattia rara: «Non è la paura di morire, ma quella di vivere…»