in

Taylor Mega Instagram, addominali scolpiti e sguardo ammaliante: «Sei una DEA»

Taylor Mega è l’influencer che si è fatta notare per la sua relazione con Briatore e per la partecipazione all’Isola dei Famosi. La sua fama non si è fermata ai programmi televisivi, infatti una volta conclusi è rimasta sulla cresta dell’onda grazie al suo profilo Instagram. Al momento è uno dei personaggi più discussi per la sua complicata vita amorosa. Pochi mesi fa si è trovata invischiata in un triangolo amoroso tra due donne: Giorgia Caldarulo, attuale fidanzata, e Erica Piamonte, ex fidanzata. Si parla tantissimo del fantastico trio, ma oltre questo ciò che cattura l’attenzione dei fan sono le foto super bollenti che pubblica Taylor. Un po’ come il suo ultimo scatto.

Taylor Mega e il triangolo

La bella Taylor Mega ha un talento unico: far parlare di sé. Riesce sempre ad essere al centro delle chiacchiere, ma questa cosa non ci sorprende in fondo è un personaggio molto discutibile. Non è un segreto che si è fatta dei ritocchi chirurgici; come non sono un segreto i suoi disturbi alimentari e la sua bisessualità. A proposito proprio di quest’ultima. C’è chi in questo pandemonio mediatico che si è creato tra Taylor, Giorgia e Erica, vede solo una scusa per farsi pubblicità. In poche parole: molti mettono in discussione il “vero amore” tra Taylor e Giorgia. La stessa Erica non crede che tra le due ci sia niente di serio, ma è anche vero che forse il suo parere è dettato da interesse. Nonostante questo Taylor continua per la sua strada e porta avanti il rapporto con la sua amata. In più, non smette mai di pubblicare foto bollenti.

taylor mega instagram


Leggi anche: Le Donatella assaporano un lecca-lecca su Instagram: «Dai, fate un film a luci rosse»

 

La foto hot e i commenti

Erano quasi due anni che Taylor non cambiava immagine profilo su Instagram e finalmente è successo. La foto è stata anche pubblicata come post ed è decisamente spettacolare. Nello scatto vediamo Taylor con un maglioncino azzurro molto molto ino! La maglia copre a mala pena il suo abbondante seno e gli addominali scolpiti sono in bella mostra. Il tutto contornato dallo sguardo malizioso e provocante della bella influencer. I fan sono impazziti: “Sei una DEA!”; “Che addominali!”; “Sei troppo bona” e ancora “Sei troppo bella”.

Meghan Markle intervista “scomoda”: «Esisto, non vivo. Non sto troppo bene!»

Bianca Guaccero gelo in diretta a “Detto fatto”: «Hai un flirt con Fabrizio Moro?»