in

Taylor Mega Instagram, allenamento hot: addominali e seno da urlo

Non smette di regalare allenamenti hot Taylor Mega: dopo gli scatti provocanti durante le vacanze, ora che è tornata a casa la bella influencer si mostra su Instagram nella sua routine quotidiana. E cosa fa Taylor nelle sue giornate tipo? Oltre a rivedere amici, parenti e a lavorare, la venticinquenne udinese si allena. Ma i suoi allenamenti tolgono davvero il fiato e la mostrano in tutta la sua bellezza e sensualità. Il suo ultimo post fa davvero battere il cuore. Di cosa stiamo parlando? Continua a leggere per scoprirlo.

Taylor Mega Instagram

L’allenamento hot di Taylor Mega

Abbiamo già parlato dell’allenamento di Taylor Mega in cui spesso non indossa il reggiseno, ma il suo ultimo post e le sue stories sono anche più hot delle precedenti. Attraverso le sue stories Instagram Taylor ci mostra tutto il suo allenamento passo per passo. Ma di ogni video che pubblica non risalta agli occhi la fatica che richiede, ma il suo fisico da urlo. Addominali scolpiti e un seno abbondante. L’influencer fa venire voglia di seguire l’allenamento e non solo. Ma ad attirare ancora di più l’attenzione non sono le stories, ma la foto che ha pubblicato nel suo profilo. Perché?

taylor mega allenamento hot

La foto e i commenti

Nel suo ultimo post Taylor ci mostra un scatto in cui è intenta ad usare un ‘aggeggino’ che tonifica gli addominali. In molti hanno criticato l’uso di questo strumento, ma Taylor ha risposto “Non è un sostituto della palestra, ma un aiuto in più“. Ma la cosa che in realtà si nota di più è il seno di Taylor. Il suo reggiseno proprio non riesce a contenerlo. I fan sono letteralmente impazziti per questa foto. “Sei sempre uno spettacolo“, scrive un fan. C’è anche chi ironizza scrivendo “Io non capisco: la plastica si migliora?” e anche “Guarda che la plastica è un conduttore elettrico“. Tanta ironia, ma anche tanto apprezzamento per il fisico da urlo di Taylor.

Leggi anche: Taylor Mega Instagram: allenamento senza reggiseno e annuncio inaspettato

https://www.instagram.com/taylor_mega/

brad pitt

Brad Pitt età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore

Emily Ratajkowski bollente su Instagram, camicia sbottonata e pesca in bocca: commenti memorabili