in

Taylor Mega Instagram, bikini animalier fa impazzire: «Pazzesca! Sei di un altro pianeta!»

Tra le ragazze più chiacchierate dell’estate certamente c’è Taylor Mega, vera star di Instagram, ex di Flavio Briatore e di Tony Effe della Dark Polo Gang. La ventiseienne, originaria di Udine, in Friuli, a differenza di quanto suggerisce il nome, che fa pensare ad origini americane, dopo una fallimentare esperienza all’Isola dei famosi si è riscatta agli occhi dei fan schierandosi contro Francesca De André al Grande Fratello 16. Impegnata in un progetto con la SDL TV di Sonia Brugi, moglie di Paolo Bonolis, Taylor Mega dedica però tutte le forze ai social, dove è seguitissima.

«A furia di tirartela, ti si strappa!», la replica memorabile su Instagram di Taylor Mega

Le forme scolpite, il lato b da urlo e qualche ritocchino la rendono una delle giovane più desiderate di Instagram. Soltanto qualche giorno fa la ragazza, che secondo i rumors starebbe frequentando un imprenditore iraniano, si è mostrata con indosso soltanto un paio di pantaloni sportivi di Gucci molto costosi. Un topless che ha fatto impazzire i follower, che non si stancano di seguire le sue provocanti foto su Instagram. Senza contare poi le battute a doppio senso che la stessa scrive in risposta ad alcuni fan accaniti. Un esempio? Beh un hater sotto uno scatto bollente ha lasciato come commento «A furia di tirartela, ti si strappa!», e lei con ironia al simpaticone di turno ha replicato: «Non ti preoccupare, ce l’ho elastica!». 

Bikini animalier: fan letteralmente impazziti

Non sono mancati commenti nemmeno sotto l’ultima foto audace. La bella Taylor Mega, classe 1993, si è mostrata con un completino animalier che evidenziava il fisico mozzafiato a bordo di uno yatch immerso nel blu. Costume molto sgambato che ha stuzzicato i tanti follower, che hanno scritto: «Dio è una donna ed è Taylor Mega!», «Bellezza!», «Sei di un altro pianeta!», «Nella prossima vita voglio rinascere Taylor Mega!» e ancora «Altro da aggiungere? Stupenda!». Con sarcasmo un fan ha poi fatto un’osservazione alquanto curiosa: «Ma le tette e i tuoi “addominali” formano un pene!». Un messaggio subliminale? Beh, la battuta del follower un sorriso lo strappa eccome e la stessa Taylor Mega pare abbia gradito commentando col sorriso: «Stai male!». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Ghio Instagram, quella strana censura sul decolleté: perché?

(Profilo Ufficiale Instagram Taylor Mega) 

Sabrina Ghio Instagram, quella strana censura sul decolleté: perché?

Stampare libri e brochure online: ecco come fare con Sprint24