X

Taylor Mega Instagram, fan in delirio: «L’intimo c’era o non c’era?»

Il red carpet del Festival del cinema internazionale di Cannes 2019 ha visto sfilare donne bellissime. Sul famosissimo tappeto rosso non poteva mancare l’insuperabile Taylor Mega. La bellissima Taylor ha dato un’anteprima del suo look da red carpet a tutti i suoi follower con delle storie Instagram. Un look alla Taylor Mega: raffinato, elegante e soprattutto sexy. Il vestito ha incantato proprio tutti, d’altronde Taylor è bravissima a far parlare di sé. Un look che ha insinuato un dubbio nella mente di tutti i suoi fan, che si sono posti una super domanda: «L’intimo c’era o non c’era?» Naturalmente la risposta a questa domanda non c’è data saperla.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: camicia con nodo in vita scopre il ventre, curve da maggiorata e fan in visibilio (FOTO)

Un look mozzafiato per Taylor Mega

In questi giorni abbiamo visto sfilare moltissime donne sul red carpet di Cannes con dei look davvero molto accattivanti, ma Taylor Mega si è superata. Taylor ha deciso di mostrare il suo look nelle sue storie Instagram attraverso dei video. Nei video si vede Taylor indossare un vestito color oro interamente trasparente. Il gioco di ombre dell’abito è creato dai decori in pizzo. Il tutto poi è reso ancora più sexy dal profondo spacco laterale del vestito. Insomma un look elegante e aggressivo allo stesso tempo. I fan guardando il vestito si sono chiesti se la bellissima Taylor avesse indossato o meno l’intimo. Dai video non si riesce a capire se Taylor indossi o meno le mutandine, ma il dubbio resta molto forte.

Chi è Taylor Mega? Non lasciatevi ingannare dal nome

Taylor Mega, nome d’arte di Elisia Todesco, è una bellezza tutta italiana e con gli States non ha nulla a che fare. La bellissima influencer è nata il 31 ottobre 1993 a Udine ed è una vera e propria star del web e soprattutto di Instagram. Oltre a fare l’influencer Taylor è anche un’imprenditrice legata al mondo della moda. La sua vita privata è stata piena di numerosi colpi di fulmine, che vanno da Flavio Briatore fino a Tony Effe, della Dark Polo Gang. Attualmente risulta single. Tra le sue icone di stile, Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari. Adora viaggiare, ma è anche un’appassionata lettrice. Ha un fisico mozzafiato grazie alla sua attentissima alimentazione. Inoltre è una tifosa sfegatata della Juventus, ma non aspira ad avere relazioni con i calciatori. Insomma un’icona assoluta di stile e bellezza.

Leggi anche –> Manuela Arcuri sexy su Instagram, fan scatenati: “Semplicemente meravigliosa”

Categories: Home
Tags: Gossip News
Marilena De Angelis :