Menu
in

Taylor Mega Instagram, la fascia bianca sul decolleté tradisce i “dettagli”: «Irriverente e sfrontata»

Tornata più irriverente e sfrontata che mai Taylor Mega non le manda a dire, li manda e basta: reso pubblico nuovamente il profilo Instagram, l’influencer si mostra spudorata ed insolente. Non ha peli sulla lingua e, toccata personalmente nell’ultima ospitata di Live- Non è la D’Urso, non sembra voler placare la polemica. I messaggi diffusi nelle ultime ore sull’account social sono diretti proprio a chi sembra averla accusata, a suo dire ingiustamente. ‘Pungoli’ forti, ai quali – naturalmente – si aggiunge la provocazione nell’abbigliamento.

Taylor Mega Instagram, frecciatine al veleno contro la D’Urso

Due scatti ‘impertinenti’ a distanza di poche ore: il primo, con una mini t-shirt tagliata giusto a metà del seno, la ritrae intenta allo specchio nel gesto del dito medio tanto dibattuto in trasmissione. “Non mi avranno mai come mi vogliono loro!”, scrive polemica nella didascalia, giurando di non piegarsi mai alle richieste altrui. Ancor più tagliente nell’ultimo post: “Le mie condoglianze a chiunque mi abbia perso”, le parole della Mega sono inequivocabili. L’assenza di Taylor dai programmi della D’Urso – da chiunque sia stata voluta – per l’influencer è solo un problema di chi non godrà più della sua presenza.

“Ma quanto sei bona”

Anche in questo caso l’abbigliamento birichino della Mega si accompagna al post. Mini gonna e giacca oversize in tinta, sotto una micro fascia bianca tradisce il capezzolo. Numerosi i commenti: “Sempre mega… galattica”, “Ma quanto sei bona”, “Bellissima e tostissima”, “Invece io morirei con te”, “Zio, peraaaaa”, l’occhio cade sul dettaglio. “Taylor Mega non si tocca”, dicono i followers che risollevano l’influencer schierandosi dalla sua parte: “E comunque continua a essere te stessa e a non farti buttare giù da quei co****ni lì fuori!”, “Chi ti ha perso mi sa proprio che si è appena buttato da un ponte”, “Purtroppo stanno finendo le risorse perciò si attaccano alle ca***te”, dicono. “Le frecciatine continue che amo”, chiosano adorando il modo di fare della friulana.

Leggi anche —> Taylor Mega contro “Live” dopo dito medio polizia: «Me ne sono andata io, non mi hanno cacciata»