in

Taylor Mega Instagram: costume dalla scollatura mozzafiato e poi topless

Il profilo Instagram di Taylor Mega in questa stagione non è adatto ai deboli di cuore. La bella influencer ha pubblicato una serie di scatti e video tra post e storie di Instagram che lasciano senza fiato. Un corpo quasi perfetto e una capacità di ammaliare con uno sguardo.

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega senza peli sulla lingua

Taylor Mega è un personaggio che fa parlare di sé. L’influencer è famosa per non avere peli sulla lingua ed avere sempre forti opinioni. Non ha paura di mettersi in mostra, ma d’altra parte perché dovrebbe? Ha un fisico mozzafiato da fare invidia. La sua bellezza non è solo merito di madre natura, ma anche, soprattutto, di duro lavoro. Taylor tiene molto alla cura del corpo. Va in palestra, sta attenta alla sua dieta e si somministra sempre trattamenti intensi per mantenersi al top. Il suo duro lavoro sicuramente dà i suoi frutti. E dopo tutto questo impegno ci sta che abbia voglia di mettersi in mostra. Le piace provocare e mandare su di giri il suo pubblico… i suoi ultimi post ne sono un esempio!

Taylor Mega Instagram


leggi anche: Taylor Mega Instagram, seno in vista: il bikini rosso scatena la fantasia dei fan

Le foto hot

Taylor Mega ha pubblicato una serie di post in costume che in cui il suo corpo perfetto risalta, ma ciò che ha lasciato davvero senza fiato solo le ultime stories della influencer. In uno dei primi video vediamo Taylor con un costume nero intero dalla scollatura talmente profonda da lasciare davvero poco spazio all’immaginazione. Non è finita qui, perché nei video che seguono la vediamo alle prese con un bel massaggio. Approfittando di questo massaggio si è messa in topless. Il seno è sempre coperto da un asciugamano, ma la sua pelle ambrata e perfetta fanno davvero sognare. In tutto questo vogliamo parlare del suo sguardo? Sexy e provocante. Il suo sguardo ti tiene incollato allo schermo del telefono. Taylor Mega sa davvero come lasciare senza fiato il suo pubblico.

Monica Bellucci Instagram, veli bagnati come una seconda pelle: lo scatto in piscina è sensualità pura

Maria De Filippi in vacanza: spunta comunicato di “Uomini e donne” «contro i rosiconi» a nome suo