in

Taylor Mega Instagram sotto la maglietta non c’è nulla: «Bellezza da capogiro»

Taylor Mega, la bella influencer che si è fatta conoscere attraverso i programmi più famosi di Mediaset, non smette mai di far parlare di sé. La sua bellezza lascia senza fiato, ma è il suo talento di mettersi al centro dei gossip ad averla resa ancora più popolare. Il suo triangolo bisessuale con Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi, ma neanche l’unico. In diversi programmi si è messa a nudo emotivamente parlando dei suoi disturbi alimentari e ora, ultima novità, ha posato nuda per For Men e tutto il ricavato sarà donato contro la violenza sulle donne. Uno dei motivi per cui è al centro dell’attenzione sono le sue foto provocanti e sensuali. Proprio come le sue ultime stories Instagram che hanno lasciato tutti senza fiato.

>> Emily Ratajkowski su Instagram senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

Taylor Mega e il suo successo

Taylor Mega è un personaggio molto discusso. Le sue scelte, le sue foto e la sua vita privata sono fuori dal comune e questo la rende spesso vittima di tantissime critiche. Recentemente ha annunciato di aver posato nuda per la rivista maschile For Men, tutto il suo cachet è stato devoluto alle associazioni che combattono contro la violenza sulle donne. Un gesto nobile, ma forse posare per una rivista del genere non si può definire molto a favore delle donne. In fondo gli uomini che amano quel genere di cose spesso vedono le donne come degli oggetti. Non è la prima volta che Taylor fa una scelta discutibile, ma le si perdona sempre tutto per il suo fisico da urlo.

taylor mega


Leggi anche: Guendalina Tavassi Instagram, foto senza veli e critiche: «Vai a zappare!»

La foto bollente

Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories che tolgono il fiato. Dopo le foto del matrimonio di Federica Panicucci, ha condiviso un po’ di video del suo outfit di fronte allo specchio. Maglietta rossa e pantaloni neri super attillati. Le sue forme sono spettacolari, il suo sguardo malizioso manda in confusione, ma c’è un piccolo dettaglio che risalta subito. I due “bottoncini” speciali che sbucano dalla maglietta, ovviamente stiamo parlando dei suoi capezzoli. La bella influencer ha deciso di non voler indossare il reggiseno. A quanto pare sembra trattarsi di una nuova moda.

regionali umbria di maio

Regionali Umbria, Di Maio: «Sconfitta non ferma il governo»

Quota 100: un dono o una dannazione?