in

Taylor Mega Instagram, foto sexy e post di “sfogo”

Taylor Mega in questi giorni si è scatenata sul suo profilo Instagram. La bella modella è uscita da poco dalla casa del Grande Fratello e probabilmente doveva recuperare un po’. Oltre a postare un’ondata di scatti hot, si è sfogata tramite le storie di Instagram.

taylor mega

 

leggi anche: Taylor Mega Instagram, fan in delirio: «L’intimo c’era o non c’era?»

Lo scatto hot

Taylor Mega al mare, sulla sabbia con il suo lato B in bella mostra e lo sguardo seducente. Questa è solo una delle tante foto hot che ha lasciato senza parole il suo pubblico. Una delle cose divertenti in questo caso è la didascalia, dove ha scritto: “Scrivi tu qualcosa”, frase decorata con faccine ammiccanti. L’avesse mai fatto. Sotto i commenti si è scatenato l’inferno. Tra i più delicati e “positivi”: “Per questo booty serve il porto d’armi” e ancora “#acapodellechiappesode”. Purtroppo per Taylor la maggior parte dei commenti non avevano questo stampo. Una serie di insulti da parte di uomini e donne, non mancavano di certo i commenti ultra volgari e maschilisti. Piccole guerre tra donne scatenate dal suo scatto. Chi l’accusa di comportarsi da oggetto e chi la difende a spada tratta.

View this post on Instagram

Scrivi tu qualcosa 😉😈 @mega_swim

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Lo sfogo di Taylor Mega

Insomma Taylor ha un gran da fare con il suo pubblico. Infatti oltre i suoi scatti hot, la bella modella si è sfogata sulle sue storie. «Come vedete ragazzi, io ho ogni giorno qualche rosicone o rosicona che mi dissano, quindi non chiedetemi di rispondere a tutti perché è davvero impossibile». Dissing è un termine dello slang americano, si intende qualcuno che manca rispetto. La bella Taylor Mega si trova spesso di fronte a questo problema. Dopo il suo piccolo sfogo ha pubblicato una serie di gif di se stessa con didascalie del tipo “L’invidia te se magna“. Taylor Mega lascia correre, ma relativamente perché ha comunque ogni volta la risposta pronta. Non si lascia fermare da nulla e va avanti per la sua strada.

Matteo Salvini annuncia gli arresti in anticipo e irrita la procura

Ignazio Moser Instagram: video bollente in intimo, Cecilia è gelosa