in

Taylor Mega Instagram incidente hot: davanti allo specchio senza reggiseno

In questi giorni abbiamo parlato molto di Taylor Mega principalmente grazie alle foto del bacio con un’altra donna pubblicate sul giornale Nuovo. La vita della bella influencer è stata messa un po’ sottosopra dopo questa sconvolgente rivelazione. I famigliari che scoprono così il lato più segreto della loro bambina e l’amica, Erica Piamonte, infuriata con lei. Nessuno di questi “contrattempi” può fermare Taylor e impedirle di essere se stessa. In occasione della Fashion Week di Milano è tornata a splendere più che mai. Le sue stories su Instagram la mostrano in piena forma, ma tra queste un video in particolare attira l’attenzione dei fan.  Un piccolo incidente hot tra una sfilata e l’altra. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.


Leggi anche: Baby K su Instagram, il tattoo accende la fantasia: «Che farfallina!»

Taylor Mega alla Fashion Week

Taylor Mega è tornata più carina e bella che mai e ci mancavano un po’ le sue stories su Instagram sensuali e piene di carisma. La bella influencer è ancora nell’occhio del ciclone con le famose fotografie di Riccardo Signoretti, ma come abbiamo detto nulla può fermarla. In questi giorni, come altre celebrità del web, si trova alla Fashion Week di Milano. Attraverso le sue stories Instagram sembra un po’ di essere a Milano con lei. Taylor è di una bellezza stratosferica. Ogni suo post o video trasuda sensualità e provocazione, le sue ultime stories non sono da meno. Sono una più maliziosa dell’altra, ma iniziamo da quella più hot.

taylor mega incidente hot

L’incidente hot

Tra le prime stories vediamo un video di Taylor davanti allo specchio. La bella influencer indossa una tutina rossa. Pantaloni e giacca aperta, ma sotto di essa non c’è nulla. La giacchetta rossa riesce a coprire a malapena il suo abbondante seno e nel breve balletto che fa davanti allo specchio lo si vede apparire sempre di più. Un incidente hot sicuramente voluto. Non finisce qui, negli ultimi video la vediamo tutta vestita di rosa con un perizoma che fuoriesce dai pantaloni mentre cavalca un toro meccanico. Insomma, Taylor ha di nuovo alzato le temperature di queste fredde giornate.

Valeria Golino malattia del padre: «Alcuni dialoghi tra me e lui sono entrati in ‘Miele’ ed ‘Euforia’!»

Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale