in

Taylor Mega Instagram: la sensuale foto in topless in Vietnam eccita e divide i follower

Qualche giorno fa era apparsa su Instagram vestita da coniglietta super sexy augurando ai follower una serena Pasqua, oggi Taylor Mega ha deciso di deliziare il popolo del web con uno scatto ancora più audace. Una posa bollente per la nota influencer, l’ennesima foto sensuale, che fa impazzire e sognare i fan, ma che indigna anche alcuni utenti.

Taylor Mega il topless su Instagram divide i fan

Lo scatto in questione, di circa un’ora fa, è stato accompagnato dalla didascalia: «Sono ciò che mancava!». Una frase provocatoria? Beh, qualche follower ha ironizzato anche su questo. A catturare, tuttavia, l’attenzione dei fan il topless dell’incantevole Taylor Mega, che con indosso soltanto un perizoma giallo, si è mostrata immersa in una vasca artificiale, affacciata sul mare, in Vietnam. Un corpo da urlo, come hanno scritto alcuni follower scatenati: «Sei meravigliosa!», «Sei la bionda più bella d’Italia!!!», «Sei la cosa più bella che i miei occhi possano incrociare!» e ancora «La regina del Vietnam!». Accanto a questi commenti positivi ce ne sono però altrettanti negativi. Eh, già perché gli haters sono sempre in agguato: «Attenta che la plastica al sole si scioglie!», ha scritto un utente; «Hai dimenticato il pezzo di sopra!», ha aggiunto un altro. Insomma ce ne è per tutti i gusti. D’altronde gli scatti pubblicati da Taylor Mega, che di recente ha preso parte ad una rovente puntata di Ciao Darwin, non solo eccitano i follower, ma dividono.

Taylor Mega spiazza i fan: ecco il nomignolo hot con cui la chiamano gli uomini

Sul suo profilo Instagram, in una delle tante storie, Taylor Mega ha svelato di recente il nomignolo che le attribuiscono gli uomini. Un soprannome alquanto hot. La giovane ha riferito di essere stata spesso chiamata: «la dea del sesso». E vedendo le sue foto sui social spesso provocatorie e fantasiose non si può non credere che si tratti di un appellativo appropriato.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, fan scatenati: «Se io pubblicassi una foto così, mi chiuderebbero il profilo!»

 

Camilla Parker Bowles, Lady D più che mai presente: la scelta della duchessa di Cornovaglia spiazza i sudditi

Il Santo del giorno 24 aprile: San Fedele da Sigmaringen