in

Taylor Mega Instagram, video sul letto con indosso solo le mutande: lato B bollente

Taylor Mega, nota influencer divenuta famosa grazie alla sua relazione con Flavio Briatore, è sulla cresta dell’onda. Nell’ultimo periodo è riuscita ad essere il centro di ogni gossip. Il suo triangolo è il più chiacchierato del web, ma oltre questo l’influencer è anche un imprenditrice e porta avanti la sua carriera senza sosta. Potrà sembrare tutto facile per chi è bella e affascinante, ma anche lei deve rimboccarsi le maniche per ottenere ciò che vuole. Proprio poche ore fa ha condiviso su Instagram una serie di stories che riguardano un progetto futuro, ma essendo Taylor la conclusione è comunque bollente.

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega e il nuovo progetto

La bella Taylor Mega è tra le influencer più in voga in questo momento per più di un motivo. In primo piano c’è il suo triangolo amoroso tra Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Il pubblico e i media nutrono forti dubbi che si tratti di vero amore, ma le protagoniste continuano a smentire queste voci. Sarà solo il tempo a dirci chi aveva ragione. Oltre questo, Taylor è molto apprezzata da tantissime ragazze per la sua onestà. L’influencer si è spesso messa a nudo emotivamente per le proprie fan. Ha condiviso con loro anche i suoi disturbi alimentari e non per mettersi in mostra, ma per far sentire le ragazze di tutto il mondo un po’ meno sole. Taylor usa i suoi poteri da influencer per cambiare anche nel suo piccolo le cose. Sono in molti a provare stima per lei. Ultimo, ma non ultimo, motivo per cui è molto seguita sono ovviamente le sue foto bollenti.

taylor mega lato b


Leggi anche: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: «Desideriamo un cobrino»

I video hot

Un esempio sono proprio le ultime stories che l’influencer ha pubblicato sul suo account Instagram. Taylor si trovava a Monaco per un viaggio di affari, nel primo video la vediamo con una tutina nera molto aderente che fa risaltare le sue forme e il messaggio “nuovo progetto in arrivo”. Di cosa si tratti è ancora un mistero, ma la maggior parte si è fermata sul bellissimo lato B dell’influencer. Non finisce qui, dopo il giretto a Monaco torna a casa e si butta nel letto. Un gesto normale se non fosse che addosso ha solo un paio di mutandine. Non c’è più bisogno dell’immaginazione, il suo fondoschiena quasi nudo e perfetto appare in tutto il suo splendore.

Kekko Silvestre dei Modà, staffilata a Tommaso Paradiso: «Ci vuole il rispetto dei ruoli!»

Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»