in

Taylor Mega Instagram: lato B in mostra e lecca-lecca tra le labbra

Taylor Mega è ripartita per un altro periodo di vacanze, per fortuna per noi. E proprio quando la bella influencer è in vacanza che spuntano le foto migliori. Tra stories e post di Instagram Taylor non alza le temperature, le incendia! La sua ultima foto scioglierebbe i ghiacciai di tutto il mondo: non sorprende che i fan siano letteralmente impazziti.

taylor mega

Chi è Taylor Mega

Taylor Mega ha un fisico statuario e una sicurezza invidiabile. Bella, forte e determinata. A volte forse un po’ troppo schietta, tanto da suscitare invidia e rancore tra le persone che la circondano. Questa è la bellissima Taylor Mega. C’è chi la vede come una terribile fonte a cui ispirarsi, ma in realtà l’impegno che mette nei suoi progetti e nel mantenersi in forma dovrebbe essere un esempio per tutti. Lei come tante altre influencer è spesso il centro gravitazionale delle peggiori critiche. Però nessuno può negare la sua bellezza, ne è una prova il suo ultimo post.

View this post on Instagram

SHE SAID I’M LIKE A LOLLIPOP 🥵

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

La nuova foto hot

La bella Taylor ha pubblicato una foto che infiamma gli animi, com’è sensuale lei non ci riesce nessuno. Nel suo ultimo post la vediamo in piedi di spalle sulla una barca, mentre si gusta un lecca-lecca. Ovviamente Taylor indossa un costume provocante che fa risaltare ancora di più il suo lato B da urlo. La foto è accompagnata dalla didascalia “She said I’m like a lollipop” (Lei dice che sono come un lecca-lecca). Ovviamente Taylor provoca e i fan rispondono. L’influencer fa colpo anche sulle donne, una fan scrive: “Sono etero, ma non riesco a vedere il paesaggio per gli occhi vanno sul sedere. Mi sto preoccupando“. In tanti le commentano: “Chi non vorrebbe essere quel lecca-lecca…“, per non parlare della serie infinita di “che chiappe“, “che culo“. C’è chi con ironia risponde “Quel monte dietro prima era una piccola collina“. In poche parole, Taylor non lascia indifferenti.

Leggi anche: Taylor Mega Instagram: la foto in topless lascia senza fiato i fan

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Taylor Mega)

Spagna, incendio a Gran Canaria: evacuate oltre 5.000 persone

Alessia Marcuzzi ‘sbranata’ da Instagram: «Che brutto gesto… Vergogna!»