in

Taylor Mega Instagram, in lingerie rossa è pazzesca: «Il Babbo Natale che tutti vorremmo!»

L’influencer Taylor Mega su Instagram continua a stupire i suoi numerosi followers con delle foto sensazionali. La bellissima ragazza ha voluto augurare buone feste ai suoi seguaci in un modo del tutto originale: «Buon Natale by Taylor Mega! Cosa vorresti ricevere quest’anno sotto l’albero? Invia la foto e tagga tutti i tuoi amici per augurargli Buon Natale». La risposta a questa domanda, dopo aver visto la foto della Mega in lingerie, è diventata molto scontata. Tutti vorrebbero una Taylor come regalo sotto l’albero. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

Taylor Mega

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, tutina impalpabile accarezza il lato b, profilo ‘tortuoso’: «Ma quei ciapet?»

Taylor Mega su Instagram in lingerie rossa è pazzesca

La bellissima Taylor Mega ha migliorato la giornata di Natale dei suoi followers postando sul suo profilo Instagram una foto a dir poco fenomenale. Nello scatto la bella influencer indossa sola un micro completino intimo rosso con un cappellino da Babbo Natale abbinato. Il fisico da urlo di Taylor, con tutte le curve al punto giusto, non è passato di certo inosservato. Il suo abbondante décolleté, che straborda dal reggiseno, è stato uno spettacolo unico per gli occhi dei suoi ammiratori, i quali hanno apprezzato moltissimo anche un altro “piccolo” dettaglio della foto. L’affascinante Taylor sta mangiando un lecca-lecca e questa cosa ha reso decisamente “bollente” l’intera immagine. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

Followers completamente in tilt

I followers di Taylor Mega su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fantasia davanti alla sua versione da “Babbo Natale” sexy in lingerie. Un seguace le ha scritto: «Wow sei fantastica!» Un fan ha commentato: «Mi hai fatto perdere la vista» e un altro ha aggiunto: «Per me il Natale inizia e finisce qui». In molti hanno notato il suo outfit particolare: «Non ci sono più i Babbo Natale di una volta». Un follower, invece, ha notato il suo corpo perfetto: «Che spettacolo… che meraviglia della natura sei! Buon Natale!» Infine, in molti hanno scritto: «Avvistata una MEGA f**a!»

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, “piccante” in vacanza: il décolleté straborda dal bikini

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega (@taylor_mega)

Natale 2019

Natale 2019 auguri: messaggi divertenti, frasi d’autore e aforismi

David Beckham

David Beckham, la foto su Instagram fa impazzire: «Il Babbo Natale che tutte vorremmo»